Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AGGIORNAMENTO - maltempo e ritardi consegne
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ah, a lui si, a me no ?

8 lustri e..... SENTIRLI ! Big Grin
auahuha

max con tutti questi ritardi ancora mi deve arrivare lo shark che ti avevo ordinato!! auhauhauhau
(29-02-2012, 10:37 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ah, a lui si, a me no ?

8 lustri e..... SENTIRLI ! Big Grin

.. i lusti, domani diventano nove, ahimè...

cmq era sottinteso che non è solo il buon Luciano ad essere il benvenuto nella nuova location... PEZZO D'ASINO!!!!

vi attendo tutti, per un nuovo raduno-mangiata, appena il tempo diventerà davvero clemente.

al momento ho 10.000 cose da fare, organizzare, sistemare, e sono talmente preso che sono giorni che non vedo due delle mie grandi passioni (la terza, i fltri passivi, è da tempo che è in stand-by...)... la gnocca e il buon vino!!

ma mi rimetto presto in pari.

Big Grin
Ghedi?Big Grin ti avvicini sempre di più max, tra poco verrai ad abitare sotto casa mia Big Grin
max per la gnocca non ti basta avermi visto dopo natale?? dove la trovi una come me?? auhuahauhuha
Per la gnocca sono sicuro che Luciano avrà qualcosa da riportarci, vero amico mio ?? aahaaha
(02-03-2012, 07:00 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Per la gnocca sono sicuro che Luciano avrà qualcosa da riportarci, vero amico mio ?? aahaaha

hahahahahaha come no.... quante ne vuoi.. qui ce ne sono a migliaia Tongue
vogliamo anche le foto e i video! auhauhauhauhau!!!!!!!!!!!!!!!
Pagine: 1 2