Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Prima convivenza :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ahahahahahahahahahaha grazie a tutti!! Il rutto libero e la scoreggia traditrice non rinuncero mai Tongue per nessun motivo al mondo! Big Grin x quanto riguarda forno poi se vorrai venire dallo zio la casa e' grandina circa 100 mq e di posto ce ne sei sempre ben accetto Big Grin basta che non mi sbordelli sotto casa con la twingo il paese e' piccolo e la gente e' timorosa ahahahahaahhahahahaha Big Grin Big Grin per soundstream beh alla fine anche noi allora..in due anche noi prenderemo 2500 scarsi..500 d affitto e 250 di mutuo macchina..io credo che basti essere un po accorti e poi il resto vien da se! Mi fa piacere parlare con voi di queste cose sinceramente e' un bel modo x confrontarsi e "aiutarsi" anche solo parlandone..grazie!!
ma si vedrai che andrà tutto bene....

io dopo 12 anni di matrimonio credo sia fondamentale non arrendersi alla prima controversia/difficoltà...

c'é una frase in "se scappi ti sposo" dove dicono +o- " ci saranno momenti in cui uno o tutti e due vorranno finirla lì......".....e poi continua...

se puoi guardalo é carino come film

p.s. comincia ad acculmulare tanta , ma tanta pazienza....AngelAngel
ricorda di non dimenticare gli amici miche!!! xkè sono importanti da usare come || pausa dalla donna!!!!
Ahahahaha assolutamente d accordo bisogna saper moderare le cose Wink
Pagine: 1 2