Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema con una sola uscita rca-ampli 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
no xkè + e rem è sempre positivo...

al limite + e - potresti aver fatto danni ma avresti anche dovuto vedere una scintilla....
mica hai la massa messa male?
(22-02-2012, 07:11 )Mariotto Ha scritto: [ -> ]Io ho collegato tutto al posto giusto, solamente che avvitando con il cacciavite ho fatto contatto tra il + e il rem
Ciò può causare problemi?
O è la radio che è collegata male?

come ti ha detto forno rem e positivo sempre positivo è...
ma adesso hai collegato tutto correttamente? funziona? si accende l'amplificatore?
All'amplificatore tutto è collegato bene.
Il problema è quindi della radio?
Perchè io l'ho collegata come la mia vecchia pioneer, collegando lo spinotto iso come usciva dalla scatola, il cavo antenna, i cavi rca, e prolungando il remote fino al rem dell'ampli:ma non si accende!!!
Cosa può essere?
(23-02-2012, 03:36 )Mariotto Ha scritto: [ -> ]All'amplificatore tutto è collegato bene.
Il problema è quindi della radio?
Perchè io l'ho collegata come la mia vecchia pioneer, collegando lo spinotto iso come usciva dalla scatola, il cavo antenna, i cavi rca, e prolungando il remote fino al rem dell'ampli:ma non si accende!!!
Cosa può essere?
Controlla i collegamenti iso cioè che vada bene lo spinotto,controlli i colori dei fili rosso e giallo e il remote dovrebbe essere blu e bianco o grigio

pero non ho capito una cosa, l'autoradio si accende e non si accende l'ampli o proprio l'autoradio non si accende?
Allora, sono proprio un co*****e
Avevo collegato un filo del c***o blu e giallino che mi sembrava bianco, che invece era quello per attaccare un telecomando opzionale
Ora va tutto perfettamente
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!
prego Smile

chiudo!
Pagine: 1 2 3