Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: montaggio batteria in parallelo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve amici volevo farvi vedere come sto procedendo con il montaggio della seconda batteria che ho posizionato nel vano ruota di scorta. Vi allego delle immaggini di come l'ho posizionata
dove c'è il cerchietto rosso c'era un pezzo di ferro conico che serviva per incastrare la ruota di scorta l'ho tagliato e ci ho messo un po di bidume adesivo
[attachment=890]
[attachment=891]
[attachment=892]
[attachment=893]
[attachment=894]
che ne dite puo andare come l'ho posizionata
(21-02-2012, 05:53 )arturfox Ha scritto: [ -> ]salve amici volevo farvi vedere come sto procedendo con il montaggio della seconda batteria che ho posizionato nel vano ruota di scorta. Vi allego delle immaggini di come l'ho posizionata
dove c'è il cerchietto rosso c'era un pezzo di ferro conico che serviva per incastrare la ruota di scorta l'ho tagliato e ci ho messo un po di bidume adesivo

che ne dite puo andare come l'ho posizionata

Mi cogli impreparato su questa precisazione ma meglio lasciarti il dubbio e aspettare la conferma di altri. Certe batterie non andrebbero MAI e poi MAI girate. Non mi ricordo la tipologia ( Gel? Acido Libero? ).

a si scusa e' un agm la batteria quindi sigillata credo che non dovrebbe far niente se sta stesa perché non dovrebbe rilasciare acidi e robe varie
no succede nulla,almeno nelle mille macchine che ho visto montate il quel modo
Va piu che bene
La mia fam 120 è montata proprio li e in quel modo Wink
grande raga sono contento di aver fatto la scelta giusta a breve posterò altre foto del montaggio dei cavi sto aspettando che mi arrivi il cavo da 35mmq perché adesso ho un 21mmq e penso che sia piccolo allora ho optato per il 35 poi mi direte come verra il montaggio
non sono molto esperto nei collegamenti tra batterie ma credo che un singolo 35mmq sia troppo piccolo, lascerei insieme al 35 il 20mmq.
dici che sia piccolo il problema e' che non so se riesco a farli passare tutti e due
il 35 se è in rame va bene.... il circuito si chiude già dietro quindi la batteria principale sarà quella posteriore mentre quella anteriore farà solo da tampone.
Pagine: 1 2 3