Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box subwoofer hertz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Te l'ho detto sopra, segui pari pari quello che dice Hertz e scegli il box che piu ti piace in funzione dello spazio a disposizione in baule.

Il consiglio (sensato e ponderato) ti è stato dato, dal momento che te ne infischi, segui il tuo istinto.

Smile
si ok per questo ti ringrazio
ma hai tenuto conto che il legno che uso è il multistrato?
scusa se non sono un esperto quanto te...
Sempre legno è. Dovrebbe influire sui lt interni ?

Io, al tuo posto, prenderei comune mdf, che costa meno e non peserà granchè.
un ragazzo che dice di essere un esperto mi ha detto che il box in reflex cambia di materiale dal box chiuso... perchè al posto di essere in legno è composto da strati di cartone è vero?
mi sembra molto strano
nn cambia niente il tipo di legno che usi,che questo sia multistrato o mdf (o cartone e legno pressato che dir si voglia)sia reflex che chiusa....
Piuttosto chiedi al tuo amico il motivo di questa differenzaUndecided
Per carità, non chiedere nulla, ho paura della risposta.

AHAHAHA

Il materiale composto da cartone pressato, è l'MDF di cui ti parlavo io sopra.

Ma si usa sia per la chiusa, sia per la reflex sia per qualunque caricamento che l'acustica preveda.

Non è il mio preferito, ma è economico, ha "buona" acustica, e nel 95% dei casi fa il suo dovere PERFETTAMENTE.

Citazione:un ragazzo che dice di essere un esperto
Alla faccia dell'esperto XD
Ma lo sa che per essere esperti in qualcosa, non basta dire di esserlo, ma bisogna esserlo davvero?
il bello è che per poco mi facevo costruire il box da lui..Dodgy
ora provo a costruire 2 box uno senza sfiato da 20 litri e uno con sfiato da 30 litri..
va bene come metodo di chiusura a viti e colla calda per sigillare bene il tutto?
Al posto della colla a caldo usa colla vinilica (vinavil),e naturalmente le viti,poi quando hai incollato e avvitato il tutto,stucchi gli angoli del box con un po' di segatura mescolata al vinavil...
ok e devo anche incollare il subwoofer al box?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7