Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box sub db burn
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(27-02-2012, 01:28 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]quindi? ha 2 morsettiere in parallelo come tutti i classe d

potresti delucidarmi meglio su questa cosa??? quindi se collego 1 bobina x canale è come se le mettessi in parallelo?
esatto.

E' MONOFONICO, con doppia morsettiera.

Che tu colleghi le bobine in parallelo internamente al box o sull'ampli è lo stesso.
(27-02-2012, 02:06 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]esatto.

E' MONOFONICO, con doppia morsettiera.

Che tu colleghi le bobine in parallelo internamente al box o sull'ampli è lo stesso.

grazie mille della delucidazione...io avendo una NSB90 con doppia passata da 50 sia positiva che negativa, con condensatore impact da 1F mi conviene suonare a 0.5?
Io suonavo a 0.25.

Dopo 1 anno intero di battaglia, complice anche alimentazione non adeguata, è morto.

Anzi, lo sono, prima uno e poi l'altro. (ne avevo due in quel momento).

Nel tuo caso il carico è "in sicurezza" (considera che si parla di un carico prettamente di collegamento che vedrai solo in una condizione particolare).

L'unico dubbio è sulla durata della tua batteria, mi auguro hai un caricabatterie.
(27-02-2012, 02:24 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Io suonavo a 0.25.

Dopo 1 anno intero di battaglia, complice anche alimentazione non adeguata, è morto.

Anzi, lo sono, prima uno e poi l'altro. (ne avevo due in quel momento).

Nel tuo caso il carico è "in sicurezza" (considera che si parla di un carico prettamente di collegamento che vedrai solo in una condizione particolare).

L'unico dubbio è sulla durata della tua batteria, mi auguro hai un caricabatterie.
marco, ma tu avevi un 5.15?
No.

Un caro amico il 5.12, fu il suo peggior acquisto.
(27-02-2012, 03:09 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]No.

Un caro amico il 5.12, fu il suo peggior acquisto.

come mai? ho letto della sua fragilità meccanica, ma a parte quella??? considera che io ci dovrei solo suonare Smile
Appunto alla fragilità mi riferivo.....piu che altro un formatore molto delicato.
(27-02-2012, 03:24 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Appunto alla fragilità mi riferivo.....piu che altro un formatore molto delicato.

ah..ok Smile io ho provato a calcolare un eventuale litraggio sul sito mariohifi con il programmino apposito...che tu sappia è affidabile come litraggio?
Il volume del box non si calcola con i programmi..
Pagine: 1 2 3 4 5 6