ragazzi volevo sapere se qualcuno sa come si fanno le scritte sul plexiglas basta un normale incisore oppure e' una cosa piu' complicata? perché io avrei in mente di fare una cosa carina su plexiglas e illuminarlo con dei led in modo da dare un po' di colpo d'occhio al mio impiantino nel baule che dite e' una cosa fattibile farsela da soli?
io l'ho fatto a un amico,se hai mano ferma e voglia esce qualcosa di bellino
Io ho usato il dremel con un fresino rotondo,poi mi sono fatto con il pc la stampatina di quello che gli interessava,l'ho ritagliata e l'ho utilizzata come dima per seguire il contorno....
Ci vuole un pochino di pazienza,ma come dico sempre,se uno vuole si fa tutto
grazie dave un altra cosa mi hanno detto che bisogna lucidare per bene i bordi del plexiglas tu come hai fatto?
se per bordi intendi i 4 lati esterni,io sempre con il dremel,e con un rotolino di carta vetrata fine attaccato al supporto del fresino,ho dato una passata con l'utensile un pò inclinato,esce uno sorta di smusso liscio e semi lucido
si intendevo i quattro lati perché a me hanno detto che piu' lucidi sono e meglio e' allora tu mi consigli il dremel lascio perdere l'incisore
se lo hai già puoi usarlo,nn so quanto possa costare,io ho fatto la prova cn il dremel e il lavoro è venuto bene,magari cn l'incisore si fa meglio e prima,così ce lo dici
si c'e' l'ho non costa tanto una 20 euro della valex comunque provo poi vi faccio sapere magari posterò anche delle foto "se e' venuto discreto"
ragazzi ci sono riuscito a fare l'incisione sul plexiglas non e' venuto male poi in questi giorni posto le foto cosi mi dite cosa ne pensate del lavoretto che ho fatto