Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio di un amico.....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi un amico mi ha consigliato questi prodotti voi ke dite? :

per non cambiare lo stereo origginale = audison bit ten processore audio digitale

amplificatore = audison SRx3.1 da mettere cosi •3Ch 110Wx 2 (2 Ω) + 250Wx 1 (4 Ω)

sub = hertz ebx 200

casse = kit 2 vie hertz hsk 165
ps. le mia richiesta è la qualita, mi piace sentire bene la voce delle canzoni...
ha detto ke mi prende tutto nuovo per 850 euro.l istallazione ce la facciamo da soli
io non voglio fare le gare voglio solo sentire bene la musica anche se alzo un po...si puo migliorare qualcosa o va bene cosi?
Francamente lascerei stare quell'amplificatore Dodgy

(03-03-2012, 05:39 )jackpot Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi un amico mi ha consigliato questi prodotti voi ke dite? :

per non cambiare lo stereo origginale = audison bit ten processore audio digitale

amplificatore = audison SRx3.1 da mettere cosi •3Ch 110Wx 2 (2 Ω) + 250Wx 1 (4 Ω)
sub = hertz ebx 200

ps. le mia richiesta è la qualita, mi piace sentire bene la voce delle canzoni...
ha detto ke mi prende tutto nuovo per 850 euro.l istallazione ce la facciamo da soli
io non voglio fare le gare voglio solo sentire bene la musica anche se alzo un po...si puo migliorare qualcosa o va bene cosi?

Quoto djbert Wink

Però, mi spieghi come fai ad avere 110w x 2 a 2ohm, se amplifichi un solo kit a 4ohm Huh Big Grin

P.S.
se ti piace sentire beni la voci umane , considera i coral PRX...hanno una bella voce... certo sempre amplificando decentemente, non con srx

(03-03-2012, 07:01 )megane Ha scritto: [ -> ]
(03-03-2012, 05:39 )jackpot Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi un amico mi ha consigliato questi prodotti voi ke dite? :

sub = hertz ebx 200

Quoto djbert Wink

Però, mi spieghi come fai ad avere 110w x 2 a 2ohm, se amplifichi un solo kit a 4ohm Huh Big Grin

P.S.
se ti piace sentire beni la voci umane , considera i coral PRX...hanno una bella voce... certo sempre amplificando decentemente, non con srx

io opterei anke per il kit audison voce
quindi voi dite casse coral prx 165,solo che costano 100 euro di piu..., sub va bene quello? e per il bit ten? e per l ampli che mi dite?cosa dovrei mettere per avanti e sub?
neanke a me mi convinceva tanto quell ampli...
amplificatore x forza nuovo lo vuoi prendere?se vai sull'usato trovi bei 4 canali...djbert ne ha parecchi...e tutti ben suonanti...tipo vedrei bene un kit tra audison voce,hsk165xl o coral prx...x qnt sento dire in giro,i prx valgono molto di più del prezzo che hanno...parola di chi ora monta focal utopia o dynaudio mw160gt...:-)...cm amplif un bel ADS PQ20,precision power a 4 canali,qlk rockford sempre a 4 canali ecc...scelta ce n'è x tutte le tasche...ma srx no ti prego...x audison devi andare da lrx in su...cm sub va bene...anche se metterei il 25cm...x il bit ten va bene pure...
no no l ampli per forza usato......vorrei.ma l ampli dite un 4 canali buono per tutto?
scordavo, ma con quel bit ten e la sorgente origginale dite che la qualita migliora?si avvicina ad una sorgente buona?
io la sorgente la cambierei per il kit o prx o audison voce lasca perdere le hsk xl hanno il tweeter che stride un po' troppo per i miei gusti ( sempre un ottimo kit specialmente in medio bassa) per l'ampli o ne prendi due (scelta migliore) oppure prendi un due canali le marche già te le hanno dette sono tutte ottime quelle citate
P.s. insonorizzi?
la sorgente nn vorrei proprio cambiarla per il blu e my i comandi estatici e l estetica....comunque si vorrei insonorizzare,leggendo in giro leggo solo che è una delle principali cose da fare per la qualita...
comunque per il kit preferivo tenermi su una fascia un po piu bassa sui 200 tipo hertz hsk165l...