Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: interno box - Acustica -
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
presuppongo che tutta la struttura interna, oltre a dare un sostegno più forte al sub, serva anche x modificare il flusso d aria che si crea all interno (penso un po come l uso del fonoassorbente nella cassa) ma per risalire allo studio che c è dietro questa cassa, penso sia molto difficile.. Big GrinBig Grin
il sub verrà avvitato sulla faccia di sinistra.. infatti le parti interne sulla sx sono tagliate ad arco per semplificare l'alloggiamento del sub!
(09-03-2012, 18:32 )Forno Ha scritto: [ -> ]il sub verrà avvitato sulla faccia di sinistra.. infatti le parti interne sulla sx sono tagliate ad arco per semplificare l'alloggiamento del sub!

destra vorrai dire,si vede che sulla destra è sagomato per farci entrare l'altoparlante.
dovrebbe essere una cassa chiusa e tutta quella roba,credo serva per frenare la corsa del cono,è una nia idea,sicuramente errata.
si si pardon destra!!!
Secondo me è una trollata Big Grin

Il tizio ha realizzato una cassa senza senso per far impazzire le persone a pensarne un utilizzo sensato.
Tra poco credo si noteranno i primi casi di pazzia seguiti per ricovero.
Stiamo parlando di un box per sub eh..c'è gente che si è uccisa per molto meno..

Big Grin
Pagine: 1 2