Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: interno box - Acustica -
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
dopo anni apro un post serio! ahahha Big GrinBig Grin

vi posto questa foto... vorrei parlare dei vostri pareri su questo tipo di intervento!

[Immagine: sub-gehaeuse-verstrebung_x_large.jpg]
lo hai fatto te? che carico usi????? sono molti ap piccoli da 16?
no no non l'ho fatto io...

è l'interno di una cassa per subwoofer
mi sembra troppo complicata!!
beh sara un caricamento strano
azz confusionee Big Grin
e cmq dire ke non monta tanti piccoli ap...lo deduco dai fori orizzontali tagliati quindi presumo ke nemmeno in verticale vengono usati ma solo per creare delle "stanze",poi non trovo senso logico di tutte quelle camere sovrastate,quindi direi magari un progetto per singolo sub da 30\38 cm ?!!
Ma dove le trovi ste cose?Big Grin

Aspetta lo zione, sicuramente lui lo saprà.

Io un senso non ce lo vedo.

"Voglio trovareeee, uuun seenso a questo booox, anche se questo box uuun seeenso non ce l'ha"
[semicit. Vasco Rossi parlando del box di Forno ]

Big Grin
uhahua matti! si cmq per la cronaca è un progetto per un 38... credo in chiusa... cmq girovagando su internet ne ho trovati molti... però vorrei dargli un senso a questo progetto... almeno per capire!
Non è nessun CARICAMENTO strano, di "strano" cè solo lo sviluppo e lo studio minuzioso, maniacale, e tante volte inutile (per la serie "seghe mentali")....

Ora, non conosco nulla di questa foto per cui a conti fatti può essere un gran lavorone, ma ponetevi sempre la domanda: ne vale la pena?

Vi farei vedere una mia cassa, ma per il 100% di voi non varrà la pena fare tutto il lavoro che ci ho fatto io.. dico 100%, perchè so che non ci sono competitor spl. Smile

ps. non capisco dove va l'altoparlante... Big Grin andrà dentro ??
(09-03-2012, 01:49 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Vi farei vedere una mia cassa, ma per il 100% di voi non varrà la pena fare tutto il lavoro che ci ho fatto io..

Faccela vedere!! Rolleyes

Appena è finita l'auto......... Wink
Pagine: 1 2