ciao ragazzi poco tempo fa avevo aperto una discussione in cui chiedevo come tagliare le mie 4 sv 165 spl show con l amplificatore steg k202 e mi e stato consigliato di prendere i moduli per lo steg da quanti hz li devo prendere????poi li devo prendere per passo alto e passo basso ???' grazie in anticipo
Che sorgente hai ?
non ha il crossover attivo incorporato ?
e la tua jvc non ce l'ha il passa alto?o usi quello della sorgente,o quello dell'amplif con modulo da almeno 150hz...x il passa basso xò dovresti fare Un passivo x l'incrocio con i tweeter...o la cosa migliore è prendere Un crox attivo esterno tipo quello di davetaglia nel mercatino...e fai tutto da li...
Si penso che si perche sulla regolazione mi esce basso medio alto con gli hz una Q che non so a che serve e altre cose penso che sia quello
Allora nessuno sa risponderee
si quello è il passa alto...e quindi lo puoi fare dalla sorgente...il passa basso ai woofer potresti farlo allora dallo steg mettendo Un modulo tipo da 4kz...e lo imposti in passa basso...i tweeter con cosa li amplifichi?ti serve in caso Un amplif capace di darti Un passa alto da 2000 in su in modo che fai l'incrocio con il woofer...
No ma io i woofer non ce li ho soli 4 medi alti e tw con crossever comunque il passo basso lo posso regola anche dalla sorgente io lo messi i bassi a 60 hz la medi 1.5k alti 1.5k penso che va bene non distorce o sbaglio
Allora nessuno sa rispondere