13-03-2012, 19:37
sulla sorgente posso regolare gli hertz degli alti medi e bassi tramite un equalizzatore,(mi da infatti 5 parametri in totale che posso modificare, penso 2 x gli alti 2 x i medi 2 x i bassi) pero' non so se questo sia la stessa cosa che intendete voi con il termine tagliare,in quanto sempre sulla sorgente nella sezione filtri,ho un passa alto chiatato HPF o qualcosa di simile e un LPF o qualcosa di simile.
LPHmposso applicarlo solo se ho il sub collegato,invece l'HPF che sarebbe il passa alto posso regolando variando da 30 hz che e' la misura minima a 120 hz mi sembra,per questo penso che il filtro passa alto sia unico x tweeter e woofer,pero' sicuramente mi sbagliero XD.
Dato che sono via per una settimana non ho avuto modo di provare le varie regolazioni....
LPHmposso applicarlo solo se ho il sub collegato,invece l'HPF che sarebbe il passa alto posso regolando variando da 30 hz che e' la misura minima a 120 hz mi sembra,per questo penso che il filtro passa alto sia unico x tweeter e woofer,pero' sicuramente mi sbagliero XD.
Dato che sono via per una settimana non ho avuto modo di provare le varie regolazioni....