Ho un kit coral monza mk165 sul fronte, mandato dall'amplificazione della radio
. Ho un budget di poco più di 100€ e preferirei un usato. Quale amplificatore mi consigliate x mandare il kit??
andrebbe bene come configurazione uno steg qmos 75.2 x i woofer e un harman/khandon 50.2 per i tw??
si potrebbe andare bene
ma hai già il corssover?
perche cosi facendo biamplifichi e covresti tagliare in basso il woofer e in alto il tw altrimenti lo bruci se invece hai già il cross potresti utilizzaro e prenderti uno steg 120.2 e sei dentro al budget
(16-03-2012, 01:30 )Ablo92 Ha scritto: [ -> ]andrebbe bene come configurazione uno steg qmos 75.2 x i woofer e un harman/khandon 50.2 per i tw??
si ma sfori altamente il budget secondo me..
(16-03-2012, 02:02 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]si potrebbe andare bene
ma hai già il corssover?
perche cosi facendo biamplifichi e covresti tagliare in basso il woofer e in alto il tw altrimenti lo bruci se invece hai già il cross potresti utilizzaro e prenderti uno steg 120.2 e sei dentro al budget
si l'h/k ce lo già devo solo comprare lo steg, per quanto riguarda il kit monza ha gia un crossover però non so come utilizzarlo con 2 amplificazioni
con due amplificatori non puoi usarlo.... devi o usare i cross che hai negli amply o farne uno ma non è facile
Che sorgente (radio) hai ?
a be ma non ce problema basta che i tw li mando con il crox mentre per i woofer uso il taglio della radio, ho una pioneer deh 4200 mi sembra.
si ok,però ti perdi l'incrocio e il wf che lavorerà fino al limite meccanico.
non danneggia,ma si può fare meglio.
azz è vero dopo non ha il taglio sugli alti, quindi come potrei fare?