Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SUB GROUND ZERO GZRW 30 QUALE AMPLIFICATORE USARE E COME COLLEGARLO PER OTTENERE SQ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(25-03-2012, 07:08 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]
(25-03-2012, 03:44 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Mi intrometto nella discussione.

Ho un Rainbow Hammer 12" e vorrei cambiare sub, mi consigli questo come sostituto? Smile

Ciao MANU51, io non sono purtroppo la persona adatta per darti consigli,sono nuovo nel mondo dell'hifi di qualità, il GZRW è il primo sub di qualità che acquisto,prima avevo un ciare in cassa reflex sempre costruita da me, ma era di veramente modesta potenza e qualità.

Da quando ho acquistato questo sub ho cominciato a documentarmi e mi sono trovato davanti ad un mondo infinitamente grande e variegato.

Mi sono messo a leggere tanti articoli in siti diversi, ma mi sono reso conto che forse la migliore esperienza è quella che viene fatta direttamente sul CAMPO ascoltando le varie soluzioni possibili.

Comunque quì ci saranno altre persone che riusciranno a rispondere alla tua domanda, ne sono abbastanza certo visto l'alto grado di professionalità e disponibilità riscontrata in questo forum.

Reputazione aggiunta per l'educatezza! Smile

La prossima settimana comprerò questo sub e vedremo come và in reflex 50 litri accordo 30Hz e 680W rms a 4Ohm. Big Grin

Ciau! Smile
Io alzerei l'accordo, sono quasi certo che ti piacerebbe di più.

In ogni caso, chiudo il topic.

Smile
Pagine: 1 2 3