21-03-2012, 04:13
Pagine: 1 2
21-03-2012, 06:46
io non l'ho calcolato le misure ho soltanto fatto i calcoli in base alle misure che mi hai dato tu
comunque ho calcolato le misure e sono giuste poi fai come ti pare
comunque ho calcolato le misure e sono giuste poi fai come ti pare
21-03-2012, 07:19
ti ringrazio molto
comunque le misure erano degli esempi per cercar di capire..non le so ancora di preciso
non so ancora che larghezza fare il pannello del subwoofer...
contando che lui è 32 cm e il tubo reflex 8,2 cm di volume
45 cm possono andare bene?
comunque le misure erano degli esempi per cercar di capire..non le so ancora di preciso
non so ancora che larghezza fare il pannello del subwoofer...
contando che lui è 32 cm e il tubo reflex 8,2 cm di volume
45 cm possono andare bene?
21-03-2012, 07:43
AAAAAAHHHH!!!!!
Tutti fermi. lukoz, innanzitutto si stava gia parlando nell'altro topic non vedo perche aprirne un altro per parlare della stessa cosa. Poi evita di aprire doppi post.
Ora torniamo a noi. La cosa non è difficile. Bisogna fare una semplice moltiplicazione.
Se non sei capace di capire la differenza tra misure interne ed esterne dopo che ti è stato detto 90 volte hai 3 possibilità.
1) prendi un libro di geometri delle medie e ti studi per filo e per segno la formuletta.
2) vai da un falegname e gli dici mi serve un box da TOT litri netti.
3) noi ti diamo le misure e senza pensarci tu le fai.
Nonostante questo ti consiglio di seguire il punto 1 anche per cultura personale.
Tutti fermi. lukoz, innanzitutto si stava gia parlando nell'altro topic non vedo perche aprirne un altro per parlare della stessa cosa. Poi evita di aprire doppi post.
Ora torniamo a noi. La cosa non è difficile. Bisogna fare una semplice moltiplicazione.
Se non sei capace di capire la differenza tra misure interne ed esterne dopo che ti è stato detto 90 volte hai 3 possibilità.
1) prendi un libro di geometri delle medie e ti studi per filo e per segno la formuletta.
2) vai da un falegname e gli dici mi serve un box da TOT litri netti.
3) noi ti diamo le misure e senza pensarci tu le fai.
Nonostante questo ti consiglio di seguire il punto 1 anche per cultura personale.
21-03-2012, 08:27
1) se su questo forum scrivo una risposta o una domanda completa e poi la rileggo e ci trovo solo due parole ed il resto sparito non so che farci la riscrivo...
2)uso questo semplice programma e risolvo i miei problemi
http://www.rockfordfosgate.com/rftech/bo...eSupport=1
tipo di rivestimento:rettangolare
unità di misura: metrico
spessore del legno: 18 millimetri (non verrà perfetto perchè lo spessore dell'mdf esiste solo 19millimetri)
metodo di misura: dimensioni esterne
inserisco altezza larghezza e profondità
mi da le dimensioni esterne del box e il risultato è il volume interno
problema risolto
2)uso questo semplice programma e risolvo i miei problemi
http://www.rockfordfosgate.com/rftech/bo...eSupport=1
tipo di rivestimento:rettangolare
unità di misura: metrico
spessore del legno: 18 millimetri (non verrà perfetto perchè lo spessore dell'mdf esiste solo 19millimetri)
metodo di misura: dimensioni esterne
inserisco altezza larghezza e profondità
mi da le dimensioni esterne del box e il risultato è il volume interno
problema risolto
21-03-2012, 08:54
ok chiudo allora
Pagine: 1 2