Salve, vorrei realizzare un impianto su una Fiat 600 di un amico. Nel fronte anteriore avevo pensato di mettere un cm 161 a porta e un ct267 nelle predisposizioni originali, mentre nel fronte posteriore avevo pensato di mettere un cm 161 e un ct 267 nei pannelli autocostruiti nei fianchetti. Come amplificatore ho uno Steg K2-03. Voi cosa mi consigliate?
Che dietro puoi anche non mettere nulla, e il k203 è esagerato. Un k201 basta e avanza.
Inoltre cosa pretendi dall'impianto? Musica ascoltata? Budget?
(21-03-2012, 20:00 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Che dietro puoi anche non mettere nulla, e il k203 è esagerato. Un k201 basta e avanza.
perchè di dietro non devo mettere nulla? ascolto musica house.
perché tu la musica la devi sentire avanti no dietro al massimo metti qualcosa di molto economico e lo fai suonare dalla sorgente "sempre se ci sono le predisposizioni dietro altrimenti lascia perdere"
(21-03-2012, 20:32 )carmeloc94 Ha scritto: [ -> ] (21-03-2012, 20:00 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Che dietro puoi anche non mettere nulla, e il k203 è esagerato. Un k201 basta e avanza.
perchè di dietro non devo mettere nulla? ascolto musica house.
potresti mettere un kit hertz hsk165xl , per la musica che ascolta...
dietro non metterei nulla... o al limite un hertz dsk 165 amplificate dalla sorgente