Che intendi te x miglioramenti? X me un miglioramento è avere un suono più pulito, una scena sonora più profonda e tutto quello che ti ho già spiegato. Comprando un amp cinese non migliori di certo queste cose...
(16-04-2012, 01:28 )rugg Ha scritto: [ -> ]quindi tu dici ke nn ne vale la pena??? ma di miglioramenti nn ne avrei proprio biamplificando?
certo che ne avresti, ma non con ciofeche di finali.
Ma l'ampli mac audio ke ho attualmente è decente almeno?
cmq ora sul tweeter ho il cap da 3,3 devo aggiungere qualcosa tipo induttanze, resistenze? Mentre al wf devo mettere l' bobina da 0.33, devo fare qualcos'altro raga così mi preparò il materiale e faccio tutte le prove! Grazie x l'aiuto raga
decente...
questo temine è sempre ambiguo.
per i miei standard, che potranno sembrarti assurdi, ma quando sarai "maturato" a livello di fruizione musicale in ambito car hifi..capirai, quel tipo di finali sono di un livello vomitevole.
piatti, senza profondità, rasposi in estemo acuto, "mosci", slabbrati e "gommosi" in estremo basso, con una gamma media colorata, innaturale.
c'è ovviamente chi si accontenta di avere un "volume" elevato e indistorto, e amen.
purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista e dalle "orecchie..) la riproduzione musicale non si limita a questo.
per adesso, usalo.
più in là, se avrai modo di ascoltare qualcosa di migliore, capirai da solo le differenze.
ciao.
Max
Scusate l'O.T
@ maxtarget
come mai non posso mandarti messaggi privati dovrei chiederti una cosagrazie
chiuso O.T
non ne ho idea, i PM non mi sono mai funzionati... e sono qui nel forum da qualche tempo...
chiedi pure sul forum; se è un argomento attinente alle categorie previste, inseriscilo nella apposita, oppure arpi una discussine in off topic; e ti risponderò volentieri.
ma... arppofittane in fretta; perchè questa è una delle ormai rarissime (ahimè..) sere che riesco a sedermi al PC.
ciao.
Max
(18-04-2012, 08:29 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]non ne ho idea, i PM non mi sono mai funzionati... e sono qui nel forum da qualche tempo...
chiedi pure sul forum; se è un argomento attinente alle categorie previste, inseriscilo nella apposita, oppure arpi una discussine in off topic; e ti risponderò volentieri.
ma... arppofittane in fretta; perchè questa è una delle ormai rarissime (ahimè..) sere che riesco a sedermi al PC.
ciao.
Max
ok allora apro il topic procio alpine!!
Rispondete x piacere aiutatemi
mi pare di averti già detto come procedere.
max sicuramente hai spuntato una optione nel tuo profilo sui messaggi pvt