(27-03-2012, 01:16 )Yaris_R6 Ha scritto: [ -> ]stasera quando torno dal lavoro vi posto i miei procedimenti..
Ho smontato lato guidatore gli adattatori originali della toyota.(con casse originali toyota)
Ora. scusate l'ignoranza grave che ho in materia..
davetaglia..ma le misure ci hai buttato a caso corrispoindono..bene o male ho 3 cm e mezzo dal vetro.
ora: Cm spessore..dovrei reperirmi un legno a forma rotonda in mdf da almeno 38 mm.giusto?
come ci apppiccico l'mdf alla lamiera.che viti posso usare?
Sì,ho tirato a caso come esempio
,cmq,per gli anelli,prendi dei pannelli di mdf da 19 mm o multistrato,con un seghetto alternativo li tagli della sagoma che ti serve,in questo caso ne tagli 2,poi ti armi di trapano e fori sia il legno che lamiera,puoi usare dei bulloni di 8 a testa svasata,di modo che la parte svasata stia pari al pannello di legno,e dalla parte interna alla lamiera li avviti con i bulloni sempre m8,mettici anke delle rondelle sempre dalla parte dove fissi con i bulloni
Eccomi!!!
Allora oggi pome sono riuscito a scardinare l'adattatore della yaris con relativo woofer.ok..ho staccato pure i pirulini..
ecco alcune foto.
Uploaded with
ImageShack.us74
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Ho fatto anche un dannetto.. nel senso di dire che oggi dopo aver rimontato tutto..la yaris mi diceva che avevo la portiera aperta..quando invece erano chiuse.
e a seconde delle curve della strada,il segnalino rosso lampeggiava a tratti.come se facesse contatto e non. Inoltre non mi si chiude più con il telecomandino la macchina. però si apre...
potrebbe essere che i cavi degli altoparlanti della yaris,uniti con gli altri e non avendoli più collegati mi segni così??
Uploaded with
ImageShack.us
la profondità del woofer al finestrino è diversa da sinisitra a destra..
può darsi che lo spinotto che hai scollegato,contenesse anche i cavi della chiusura centralizzata
ma gli unici spinotti che ho sclollegato sono i vetri..che rimettendolo mi dà lo stesso problem..
e quelli più a sinistra,quelli delle casse.
prova a collegarci gli altoparlanti e vedi se te lo fa
ecco i legni in mdf. sono di 2cm. sia di altezza che spessore.
che misura dovrei ta
Uploaded with
ImageShack.usgliarli per metterli a pari con la lamiera..??
una volta fissato il legno,metto un adattatore sopra il legno. giusto..
secondo me potresti farli piu' o meno della forma che avevi gli adattatori di serie "quelli che hai tolto" cosi non devi neanche forare usi i gommini che hai di serie vicino alla lamiera poi per sigillare bene usa del silicone tra la lamiere e il legno cosi non sfiata. sul legno non devi mettere nulla al massimo si vendono delle strisce di spugna adesiva che fanno da guarnizione
(28-03-2012, 00:25 )Yaris_R6 Ha scritto: [ -> ]ecco i legni in mdf. sono di 2cm. sia di altezza che spessore.
che misura dovrei ta
Uploaded with ImageShack.usgliarli per metterli a pari con la lamiera..??
una volta fissato il legno,metto un adattatore sopra il legno. giusto..
da quei pannelli,se riesci, crei le sagome con i tuoi vecchi adattatori,come dima,e usi il legno tagliato come adattatori,dopo di che su di essi,ci avviti gli ap nuovi da 165
sembra impossibile!! la lamiera della yaris è tutta undulata!!! e il pannello di mdf non riesce a combaciare x bene..
Se usassi degli adattatori della Phonocar x la yaris..riuscirei a montare i woofer dei morel????
Per far una bella portiera pensavo di prendermi una portiera dallo sfascio..e lavorarci li.
Per il momento ho bisogno della musica in macchina!!!! riesco a montarli??!!
resta tanto spazio tra il legno e la lamiera?