Ciao ragazzi, potete farmi un piacere?
andate su questo gruppo facebook, è un club della mia zona con la stessa nostra passione per il car audio se vi fa piacere date un'occhiata, comunque accedete alle foto del gruppo ed è la settima, che è un video dove c'è l'audi a3 con le porte aperte.
Grazie
http://www.facebook.com/groups/192566128093/photos/
Ho provato con Shazam più volte ma non trova il titolo per la scarsa qualità audio...
Provando a capire le parole con le cuffie, scrivendole su google, tentando di trovare le lyrics non si trova niente.
Non ho mai sentito la voce del rapper.
(24-03-2012, 05:50 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Ho provato con Shazam più volte ma non trova il titolo per la scarsa qualità audio...
Provando a capire le parole con le cuffie, scrivendole su google, tentando di trovare le lyrics non si trova niente.
Non ho mai sentito la voce del rapper.
Peccato perchè mi piace veramente, mi sembrava lil wayne, visto che anche in altre canzoni sis ente quel a speeeeden a speeeeden finale
mai sentita.. ed io ascolto hiphop quasi sempre... non la conosce nemmeno il mio amico che ascolta anche artisti sconosciuti..
(24-03-2012, 23:27 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]mai sentita.. ed io ascolto hiphop quasi sempre... non la conosce nemmeno il mio amico che ascolta anche artisti sconosciuti..
se vi interessa sono riuscito a trovarla
Grande!
Ho usato shazam ma dopo mi sono annotato le parole e cercavo "All new colors hip hop", c'ero vicino ahah
in effetti si mangiano le parole da paura, difficile capirci qualcosa