Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(28-03-2012, 01:04 )arturfox Ha scritto: [ -> ]sono pienamente d'accordo con te il bello e' farselo da soli sempre se uno ha un po' di pretica e voglia di fare Smile allora dicci che musica ascolti e da li vediamo di consigliarti qualcosa

di volontà ce n'è tanta e di pratica abbastanza...io ascolto un pò di tutto ecco xk chiedo a voi esperti del suono di consigliarmi dalla a alla z x far si k in qualsiasi circostanza possa godermi un brano senza sentire strani rumori provenire dal mio impianto.... Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
io il consiglio che posso darti con il tuo budget a disposizione e' kit morel tempo 6 piu' o meno 100 € sub coral hds812 100-120€ ampli audiosystem f4 400 o superiore usato intorno ai 150€ insonorizzazione buty+pasta brax 100€ 2rca,6metri cavo 4awg, portafusibile+fusibile, 10metri di cavo per altoparlante tutto piu' o meno 80-100€, cassa chiusa per sub 50€ totale 500-520€
Pagine: 1 2