Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta ''nuova'' auto. bmw 116i
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(29-03-2012, 07:34 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Piglia una Fiat tanto è la stessa cosa Wink

PS: Ora scateno l'ira di dio. ahahaha

Ti appoggio, vediamo che putiferio viene fuori. Angel

German domina! Big Grin
(29-03-2012, 08:25 )manu51 Ha scritto: [ -> ]
(29-03-2012, 07:34 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Piglia una Fiat tanto è la stessa cosa Wink

PS: Ora scateno l'ira di dio. ahahaha

Ti appoggio, vediamo che putiferio viene fuori. Angel

German domina! Big Grin

Appoggio dell'appoggio Tongue
non mi toccate l'alfa! la sera di santamaria ho lasciato la mia ex sola sulla spiaggia per stare con la mia 147 Smile era troppo lontana da me e mi mancava nel cuore..Smile e la raga si incazzò come una bestia. io risposi : mo ti lascio qui, domattina se mi ricordo dov'è ti vengo a prendere! storia vera ragà Tongue ahaha
Ecco spiegato l'ex ragazza.

Seriamente l'alfa di oggi è una fiat rimarchiata. Parlavo con un ragazzo che lavoro nello stabilimento vicino napoli e 'montava' le alfa. Lui stesso aveva una giulietta e discutendo mi ha detto che sono piene di imperfezioni, molte volte montano in fretta e furia, incastri che non si incastrano ecc.

Stessa cosa per la Lancia sia chiaro.
caro cesco e facile amare un auto per i suoi pregi.. prova ad amare anche i suoi difetti.. I <3 alfa
Figurati io amo la 147. E' tra le mie macchine preferite.
Dico solo che una volta erano Macchine. Sono macchine di tutto rispetto ma non sono piu quelle di una volta.
una mito?sempre alfa è
troppo costosa x me Smile
ti consiglio una punto come la mia!!sempre 1.3 multijet intendo!!consumi poco e corri e hai sempre una macchina decente
è anche una buona idea.. ne ho viste 2 una 147 seconda serie del 2006 e una grande punto 1.3
lunedi la decisione
Pagine: 1 2 3