Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglo sistemare come si deve il mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
adesso e' un po' piu' chiara la cosa comunque ciò non cambia che l'installazione e' fatta male l'unica soluzione che puoi adoperare e' quella che ti ha suggerito marco206
......vorrei dire qualcosa, ma è meglio che mi mordo la lingua.

Tecnico...... bah.

O fai come ti ho scritto oppure:

I 20 davanti non hai modo di farli stare ? se fai un buco nella porta, in profondità magari ti ci stanno, basta spessorare con un anello di mdf, prezzo 15-20€ ad anello.

Poi acquisti del butyflex e della pasta brax, sono materiali insonorizzanti, e li usi per la struttura della porta (in caso, ti verrà detto come fare). Prezzo dalle 150€ alle 200€.

Metti i 20 in porta, i 16 li lasci dove stanno, i tw li lasci dove stanno, con il cf301 che hai.

Tieni 1 ampli, e lo usi in stereo 4 ohm.

L'altro ampli se non hai in mente di prendere sub, lo vendi, e recuperi qualche €.

Terza opzione, tieni tutto comè.

Scegli tu........
gia la porta lo forata per i 16 hahahah e no non ci stanno cmq vedremo di fare delle casse per forza se no mi metto un sub woofer piccolo e risorvo il problema i 263 li metto a finestrino e via cmq utilizzando un canale non sono in 4 ohm?? quello che mi ha venduto gli ampli mi ha detto che sono gia pontellati e sono ha 4 ohm cmq non ci capisco piu una mazza...
Dimentica ogni cosa ti è stata detta, giusta o sbagliata, tranne ciò che hai letto qui.

Il modello esatto dell'amplificatore qual'è? Cosi vediamo un po...
ok il modello è macaudio macattack 2061 2/1 canali...
Quello rosa?

E' 2ch, perfetto, usalo un canale per la porta dx, e uno per la porta sx.

no è quello blu ma è uguale allora uso un canale per la porta sinistra e un canale per la porta destra ok e dopo uso un ampli per i woofer giusto?? ma devo cambiare i crox appena riesco sperando di recuperare i miei soldi sono nuovi di pacca azz cmq ok pazienza..
Scegli tu come fare delle opzioni che ti ho elencato ;-)
Pagine: 1 2 3