Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglo sistemare come si deve il mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
cari ragazzi premetto che non mi intendo parlo su consiglio,
un mio amico mi ha ceduto il suo impianto che io dopo ho adattato al mio doblò, l'impianto comprende 2 woofer ciare cw200c 2 medi cm161 2 twetter ct 263 coppia crossower cf 301 e due ambli 2/1 canale della mac audio non ho il sub per il motivo che ho il piccolo di 8 mesi hihihihi ah radio sony come posso migliorare la qualita?? o è sufficente?? grazie in anticipo...
La prima cosa che cambierei al volo è la sorgente, alla sony lasciamo fare televisori e altro Big Grin

Comunque, in primis c'è qualcosa che non ti soddisfa nel tuo impianto? cosa vuoi ottenere? Quanto potresti spendere?
attendiamo notizie
(30-03-2012, 03:27 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]attendiamo notizie

lo so ma mi serve perche ho il vivavoce li cmq appena riesco la cambio e cmq nonostante avere due woofer sento poco basso.. non so come impianto secondo voi va bene??
grazie di nuovo
insonorizza e metti un bell'anello di mdf e vedi se non ce basso
scusa non so che cosa è un anello di mdf?? scusa ma sono ignorante cmq postero delle foto cosi capite come ho fatto i woofer li ho messi nel baule dove ce il passa ruota del doblò ho fatto dei pannelli ma come disposizione cioe tw md wf e ampli sono ok?? grazie e scusate la mia ignoranza
fotizza e metti tutto!!credevo che avevi tutto nelle portiere anteriori
nono allora tw sotto il volante come predisposti dalla casa nelle portiere i medi e nel baule i due woofer i medi sono esterni perche fel 165 non ci stavano
cioè hai gli altoparlanti nel baule ho capito bene? se e' cosi e' normale che non senti bassi ma non senti bene in generale
Ho solo i due woofer nel baule i due cw200c e due coassiali infinity ma sono collegati alla radio il discordo che mi fa solo regolare da 40 a 400 e i cross non posso regolarli sento che mancano di tw capito e il basso lo sento poco sento molto il parlato io volevo sapere se il materiale che ho mkntato va bene assieme? grazie di nuovo
Pagine: 1 2 3