Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer comprato.aiuto scelta amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti,seguendo i vostri consigli ho comprato un alphine SBG 1244 BP.
Ora mi rimane da comprare l'amplificatore.
Qui sul forum mi avete consigliato come amplificatore il CARPOWER HPB 1502 a 2 canali ma ho trovato sulla rete anche il Ground Zero Iridium GZIA 2125HPX ?
quale mi consigliate tra i due?vanno bene per il mio tipo di sub?(250 rms e 800 di picco )
per quanto riguarda il kit dei cavi devo comprare un kit a quanti amper?30?40?
grazie mille
secondo me meglio il carpower. per quanto riguarda i cavi non si comprano ad ampere ma a sezione cosa ci devi alimentare oltre all'ipotetico carpower hai qualche altro amplificatore?
piu in la in teoria dovrei mettere un altro piccolo ampli per le casse anteriori
stavo anche vedendo che il carpower ha :
Potenza max. 750WMAX
Potenza efficace 2Ω 2x250WRMS
Potenza efficace 4Ω 2x175WRMS
Potenza a ponte 4Ω 1x500WRMS
Campo di frequenze 20-20000Hz
è buono per i 250 rms del sub??
si perche tu userai i 500 watt rms a 4 ohm
allora che faccio compro si? qualcosa di qualche marca migliore a quel prezzo e a queste prestazioni Smile
ho ordinato dalla germania ora l'ampli Smile ho risparmiato 25 euro Smile
comunque questo kit vabbene :?
http://www.ebay.it/itm/KIT-CAVI-ALIMENTA..._Accessori&hash=item3a6df8040c#ht_6476wt_1000
può andare..
stavo anke pensando di comprare singoli cavi,il fusibile da quanti amper puo andare bene?e i vavi da qanti awg?
(03-04-2012, 19:16 )danilo91 Ha scritto: [ -> ]stavo anke pensando di comprare singoli cavi,il fusibile da quanti amper puo andare bene?e i vavi da qanti awg?

a protezione del cavo (circa 15cm dalla batteria) 70 ampere e prima dell'ampli 60 ampere..

il cavo minimo 4 awg
a perche sono 2 i fusibili? Io pensavo solo uno prima della batteria,da 10awg è troppo per la potenza del mio ampli vero?
Pagine: 1 2