Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Installare un subwoofer sulla Punto 05
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Ros

Salve a tutti,sono appena entrato a far parte di questo grande forum!
Premettendo che in questo campo ne so poco e niente(più poco che niente)vorrei sapere cosa e come devo fare per installare sulla mia Punto 1.3 Mj Dynamic 5 porte anno 2005 il subwoofer da 100W che va nella parte sinistra del bagagliaglio.
Vi ringrazio anticipatamente[Big Grin]

Ros
devi passare un positivo dalla batteria al cofano
prendere un negativo da sotto la cintura e passare gli rca dallo stereo al cofano sempre se ha la predisposizione per gli rca

LA GABBIA DEI MATTI E PRONTA A FAR DANNI
143.7db 1 posto Maverick

http://gabbiadeimatti.altervista.org

gabbiadeimatti@libero.it
come al solito pezz stai dando informazioni a vanvera, mi secca riprenderti ma guardando tutti i tuoi post sembra che leggi solo il titolo della discussione per rispondere e questo non và affatto bene [Sad!].
se le cose le sai ok, sennò lascia stare, aumentare il numerino sotto l'avatar ti servirà poco o niente.

Per Ros, il sub và collegato alla sorgente tramite un'apposito cavo simile a quello dell'alto livello.
oltre a quel cavo mi pare che non ti serva nient'altro...
tempo fà mio amico ne aveva montato uno che ha trovato su una demolizione e il lavoro grosso era stato ricostruire l'attacco coi fili al posto giusto.
Se ti può essere di informazione il sub mi pare sia un 16cm a doppia bobina, e devo dire che con l'impianto originale stava davvero bene, ti dà quel tocco in più sulla bassa che mancava.

se riesco a saperne di più ti faccio sapere [Wink]

[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">

Ros

[Big Grin]Ok, grazie 1000[Smile][Big Grin]

Ros

Ros

Pensavo di aver capito ma mi sbalgiavo di grosso!![:I][xx(]
Riuscireste gentilmente a spiegarmi nel modon + elementare possibile come collegare questo benedetto subwoofer?
Grazie

Ros
hai il cavo e gli spinotti già installati nell'auto?
oppure se lo hai già a caso sto benedetto cavo...

se lo hai sei già a metà dell'opera, se non lo hai te lo devi fare e trovare tutti i fili diventa una piccola impresa [Big Grin]

[:21] <font size="1">www.pagiolo.135.it</font id="size1">

Ros

Io ho lo spinotto ke val al sub...Però ho controllato sotto la moquet e i cavi non ci sono!!

Ros