Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
a parte gli scherzi un giorno sono uscito in bici con la radio portatile e la registrazione di una macchina da formula1 e gli sono passato davanti xD
(07-04-2012, 08:30 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]a parte gli scherzi un giorno sono uscito in bici con la radio portatile e la registrazione di una macchina da formula1 e gli sono passato davanti xD

AHAHAHA bella questa!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
mica tanto..ho dovuto tenere l'auto chiusa in garage 3 giorni finchè non gli è passata l'incazzatura a quei due burloni xD
A volte e anzi quasi sempre la divisa è indossata da chi non ha la minima idea di cosa rappresenti.

In ogni caso, io provo sempre a casa in cortile, compresa la media di 5 minuti con bme click a 152.8db.

Il risultato ? Il vicino che quando ha visto mio padre gli ha rotto le palle in maniera smisurata, la cui rottura è stata girata a me.

Da quel giorno provo in cantina musicalmente, e fuori il burp secco. Purtroppo anche la cantina non va bene, dopo aver fatto esplodere diverse bottiglie di vino, e spento due volte la caldaia, però per fortuna è da un po che ho le mani in impiantini soft per cui, non ho problemi.

Io sulla mia nuova auto al momento non ho niente, e la panda tirerà intorno ai 70hz per 3-4sec. a botta per cui i miei vicini è gia un po che sono in pace Big Grin

nel mio garage e nessuno mi rompe(non si usa da me)
io provo nel piazzale davanti casa e nessuno si lamenta..

Ogni tanto però mia nonna mi grida perchè gli tremano le finestre Confused
(07-04-2012, 09:49 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]A volte e anzi quasi sempre la divisa è indossata da chi non ha la minima idea di cosa rappresenti.

In ogni caso, io provo sempre a casa in cortile, compresa la media di 5 minuti con bme click a 152.8db.

Il risultato ? Il vicino che quando ha visto mio padre gli ha rotto le palle in maniera smisurata, la cui rottura è stata girata a me.

Da quel giorno provo in cantina musicalmente, e fuori il burp secco. Purtroppo anche la cantina non va bene, dopo aver fatto esplodere diverse bottiglie di vino, e spento due volte la caldaia, però per fortuna è da un po che ho le mani in impiantini soft per cui, non ho problemi.

Io sulla mia nuova auto al momento non ho niente, e la panda tirerà intorno ai 70hz per 3-4sec. a botta per cui i miei vicini è gia un po che sono in pace Big Grin

SI MA poi non capisco tutti questi problemi per della musica...e che cazzzz..rilassatevi un attimo...

è.per me sono esagerati stop!!prendili alla buona e glielo dici
In mezzo alla strada dove capita e chi mi dice cosa poco mi importa... si tratta di musica in quanto tale non è nulla di clamorosamente fastidioso
(14-04-2012, 05:59 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]In mezzo alla strada dove capita e chi mi dice cosa poco mi importa... si tratta di musica in quanto tale non è nulla di clamorosamente fastidioso

infatti, neanche fosse un martello pneumatico, un generatore...
domani pomeriggio faccio un'altra prova e vediamo che dicono...
Pagine: 1 2 3 4