Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Quale batteria?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
ho una punto 1.2 8v del 2003

Pensando di voler montare un impiantio di media potenza 2 vie kit anteriore con ampli + sub con ampli che batteria posso montare al massimo?
Più che altro da capire quanto il mio alternatore puo' ricaricare con un coral monza anteriore con ampli + un sub da 300rms circa dietro con relativo ampli.
grazie mille!
Metti un 80ah e ci stai largo. Si ce la fa a ricaricarla. Non avrai 'grossi' assorbimenti. Chiaramente non suonare a macchina spenta.
(07-04-2012, 20:07 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Metti un 80ah e ci stai largo. Si ce la fa a ricaricarla. Non avrai 'grossi' assorbimenti. Chiaramente non suonare a macchina spenta.

ok perfetto grazie! ma come dimensione ci sta? io logicamente ho gia eliminato la struttura per inserire solo la famosa batetria fiat cubetto, quindi c'è solo più la staffa superiore per tenerla ferma.
Controlla le misure del prodotto e verificale con le dimensioni massime del vano batteria.

Una fam80, fa il suo sporco lavoro.
(07-04-2012, 20:30 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Controlla le misure del prodotto e verificale con le dimensioni massime del vano batteria.

Una fam80, fa il suo sporco lavoro.
infatti stavo optanto per quella, anche perchè rispetto alle altre stesso amepraggio è più corta!!