ciao ragazzi..sono nuovo...ho da poco finito il mio impianto...da cima a fondo alpine..ho finito compresa la taratura del processore audio pxa-h100...il mio impianto è in firma...non ho capito bene se si visualizza..cmq ho:ida x305s , spx 13pro front e rear, pdx f4, sbg 12kit, pxa h100, che ne pensate..saluti buona pasqua
benvenuto!
posso chiederti una cosa come mai hai deciso di prendere tutto di una marca?
(09-04-2012, 01:06 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]benvenuto!
posso chiederti una cosa come mai hai deciso di prendere tutto di una marca?
Si vede che è innamorato dell'Alpine
comunque non male come impiantini complimenti
avrai tempo di migliorare, sicuramente il primo step sarà il kit del fronte passando al un bel 16.5
te l'ho chiesto perchè un ragazzo ieri era convinto che l'alpine facesse i componenti migliori per il car audio e non c'è stato modo di fargli cambiare idea.. contento lui...
cmq il kit HSK 165xl è ottimo! costa molto, ma li vale tutti..
(09-04-2012, 01:41 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]te l'ho chiesto perchè un ragazzo ieri era convinto che l'alpine facesse i componenti migliori per il car audio e non c'è stato modo di fargli cambiare idea.. contento lui...
cmq il kit HSK 165xl è ottimo! costa molto, ma li vale tutti..
ciao caro..non mi lamento per l'impianto che ho installato ..ma mi sono reso conto che in potenza le mie piccoline 13 in front piu di tanto non riescono...ho dovuto regolare il gain dei canali sportelli sui 0.5..con 2volt di pre-out..altrimenti le casse mi spernacchiavano sui bassi ...che dici il kit delle herzt sicuramente penso sia ottimo...ma riesco a risparmiare un tantino...tipo con coral ...mi hanno detto che hanno una qualita/prezzo interessante.....ciao
Come MidWoofer niente da dire anzi scende molto bene anche con portiere non molto trattate
sale a dovere quindi non ci sono particolari problemi incrociare che diversi Tweeter
che dire del Tweeter del kit a mè personalmente non piace
il mio consiglio potrebbe essere insieme al Midwoofer abbinarlo al Tweeter Spece One o ML 280 penso che sia un buon abbinamento ovviamente tutto in attivo