Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto sulla mia 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
x ora oltre a tutto quello che ho di ampli e processore
potrei spendere non piu di 1000 euro
gli ampli che ho non vanno bene propio??
e cos'hai?
come ampli???
come ampli ho
2 audison hv 16 thk
2 audison vr 203
1 audison vr 209
1 audison vr 404 xr
1 processore bit one audison
come casse ho
2 woofer da 16 esb 7000 modello 1000mb
2 tweeter esb 7000 modetto dt 360
2 tweeter esb 7000 modello dt 400
4 woofer focal kw6
2 medi a cupola ciare cm510 planet
2 medi a cono hertz hl 70
Ti tratti bene Big Grin.... io farei: l'hv16 sulla medio bassa, il vr 209 sulla medio alta.
Tieni il bit one, vendi tutto il resto e prendi il fronte + la sezione sub: ampli + sub.
quindi hv 16 sui woofer e vr 209 x i tw
x il sub un altro hv 16 non potrei usarlo???
tanto x usarlo dato che non lo vendo
come fa cosa posso usare come altoparlanti e sopratutt come installarli
Ciao ragazzi
ieri ho finito il doppiofondo nel baule
vi posto qualche foto cosi potete vedere
e rivestito in pelle beige ci manca solo il plexyglass da mettere sopra agli ampli
accetto pareri e critiche sulla lavorazione da me eseguita
bei componenti...:-)...guarda,hertz ha ragione...x fare SQ basta e avanza Un semplice 2 vie più sub...e i componenti che hai sono eccellenti...idem x la predisposizione del woofer nella 147...hai i woofer ESB 7000 1000mb e vuoi montare i focal?quell.esb è il migliore che la casa abbia mai fatto e ancora oggi è tra i più apprezzati e con la timbrica più calda...li ho anch'io e non vedo l'ora di montarli dato che li ho ascoltati a fondo...tienili stretti...io farei Un 2 vie con il woofer 7000 e il tweeter 7000 anche se non li ho mai ascoltati...ho ascoltato solo il woofer e il medio a cupola...ma credo sia Un altro grande componente...usi l'hv16 x il woofer...il vr209 x il tweeter e l'altro hv16 x il sub...ci vedrei bene Un ESB 6000 hard rock in cassa chiusa...il posteriore lo elimini...e poi ti dedichi alla taratura...verrà fuori qlks di veramente buono...Big Grin
Io vorrei usare i focal perche scendono molto bene e kolto di piu nei confronti degli esb
come sub ho sempre un esb il modello e il 300s2
Avrei anche il 480s2
Come tw ho i dt 360 e i dt 400 da poter utilizzare..sto facendo un po di valutazioni
stasera devo ridimensionare le foto che ho fatto al mio doppiofondo appena finito e le posto dato che cosi non me le ha fatto caricare
cosi mi fate sapere se vi piace il lavoro da me svolto finora
ecco le foto del mio baule
accetto commenti e opinioni
e tutto fatto da me e rivestito in pelle beige
davvero Un bellissimo doppiofondo...complimenti...:-)
Pagine: 1 2 3 4 5