Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto sulla mia 147
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
grazie mille nutellino
ci ho messo quasi 2 giorni a farlo
ho pronti i fiancheeti laterali da montare sempre in pelle
a destra il bit one e a sinistra fusiliera
devo rifare la cassa sub x il mio esb 300s2
hai consigli sul sub???

nutellino anche tu hai la 147 come me???
buono buono
io tenevo le tasche anteriori ma le ho tolte
voglio fare sound quality
si si ho la 147 anch'io...l'ho presa a febbraio...ma ancora non c'ho montato niente...sono alla ricerca di fondi...ma farò una cosa molto semplice...non cm te...:-)...cmq x la cassa del sub non ho molte conoscenze...serve uno che sa fare le simulazioni...e io non sono in grado...chiedi ad hertz89...:-)
nutellino se ti serve un aiuto contattami a saro felice di aiutarti se possibile
io devo vendre ora tutto il materiale che non usero
potrei fare impianto intero ad un altra auto,o forse 2
a me il mio provvimo lavoro e di fare i triangolini specchietto o montanti e alloggiare medi a cupola e tw
mi sono fissato devo fare il 3 vie
hai consigli sull orientamento???
non dirle ste cose marco...non puoi proporre niente se non ti abiliti prima al mercatino...seno rischi il ban se passa di qui Un moderatore...cmq in caso felice di contattarti...:-)
non ho detto di venderli
non era una specie di annuncio
era solo per dire che piu in la mi disfarro di quel che mi avanza perche ho molta roba
chiedo scusa a tutti per eventuale equivoco da me fatto
non si ripetera piu
hai consigli per orientare i medi e tw??
ai triangolini non credo ci andranno medio e tweeter...solo il tweeter si...x l'orientamento fallo che i componenti puntano al centro tra i 2 sedili e ad altezza occhi...dovrebbe andare bene...
io pensavo di puntarli in direzione dell ascoltatore opposto
cioe il md e tw di destra che guarda il guidatore o meglio sul volante,ossia un po davanti il violto del guidatore

e viceversa per lantro
che ne dici puo andare??

mai sentito cm dici tu...anche se non mi ispira tantissimo...in caso fai prima qlk prova volante x vedere...
non so se mi sono spiegato bene ecco
comunque devo fare un bel po di prove e vedere come meglio puo andare il tutto
ora entro domani sera devo solo impellare un fianchetto e poi installarli tutti e 2 cosi il baule e finito e non lo tocco piu
bravo...poi una volta finito il baule dedicati ai montanti...fai diverse prove di orientamento e vedi cm ti piace di più...l'unico consiglio che ti do è di lasciar perdere il 3 vie...la 147 con il woofer alto in quel modo è davvero perfetta x il 2 vie....oltre che è molto più semplice da tarare e ti fa risparmiare il montaggio e quindi ulteriore spreco di corrente x Un quarto amplif...
Pagine: 1 2 3 4 5