Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ford Focus hertz spl show/monster
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
piccolo video di prova... volume woofer e tweeter meno della metà e sub con gain poco piu della metà e volume generale circa 70-80%

http://www.youtube.com/watch?v=WECjQtcJ3kc&feature=youtu.be

secondo me qualcosa non và nella sezione sub ( magari dico na stro...ta) ma cosi a occhio direi che non sono sfruttati nemmeno al 30% , da notare arbre magique che a fatica balletta....! gain poco piu della metà?? il gain serve per collimare volume sorgente con quello del resto dell'impianto ,poco piu della metà, dovrebbe essere già abbastanza far "tarantolare" quell'alberino sullo specchietto retrovisore ma cosi non è ! secondo me o sono pochi i litri o airport è troppo risicato per 2 sub del genere !

ripeto : io non ci capisco praticamente nulla ( ho un sx 300d quindi figuriamoci che potenza )ma salta subito all'occhio che per i soldi spesi non và affatto bene!
(09-03-2014, 17:44 )insane81 Ha scritto: [ -> ]secondo me qualcosa non và nella sezione sub ( magari dico na stro...ta) ma cosi a occhio direi che non sono sfruttati nemmeno al 30% , da notare arbre magique che a fatica balletta....! gain poco piu della metà?? il gain serve per collimare volume sorgente con quello del resto dell'impianto ,poco piu della metà, dovrebbe essere già abbastanza far "tarantolare" quell'alberino sullo specchietto retrovisore ma cosi non è ! secondo me o sono pochi i litri o airport è troppo risicato per 2 sub del genere !

ripeto : io non ci capisco praticamente nulla ( ho un sx 300d quindi figuriamoci che potenza )ma salta subito all'occhio che per i soldi spesi non và affatto bene!

si c'è ancora da sistemare qualcosa!
cmq il volume geenrale della sorgente non era al max, ma circa al 70%
La serie di amplificatori sul tetto della macchina è IL TOP.
è vero un po spinto, ma sinceramente mi piace.
(15-03-2014, 03:48 )Sugo Ha scritto: [ -> ]La serie di amplificatori sul tetto della macchina è IL TOP.
è vero un po spinto, ma sinceramente mi piace.

Vero, ne è valsa la pena, anche perche pensandoci non aveva altri posti dove metterli!
Pagine: 1 2 3 4 5