con che ampli le alimenti? comunque la mia stanza è 12mq quindi si potrebbe provare il tuo ciare
sansui A-60.
di dove sei jhonny?
(17-04-2012, 00:03 )jhonnybravo Ha scritto: [ -> ]venezia
leggi le regole... prossimo avviso ban
non capisco perché questo richiamo ho solo detto che mio padre è una persona molto capace e volevo aiutare jhonny che è in cerca di un ampli.
spiegazioni per favore
non si può proporre materiale... leggi le regole
(03-05-2012, 17:30 )Forno Ha scritto: [ -> ]non si può proporre materiale... leggi le regole
è un controsenso perché già tu fai pubblicità con la tua firma.
Renault alpine ecc
cmq quando mi sono iscritto e ho accettato le condizioni non c'era scritto nulla sul proporre materiale
inoltre questa politica è a dir poco autolesionista perché non ha senso navigare su questo sito perdendo tempo prezioso se non si possono nemmeno aiutare i membri a scegliere la cosa giusta! si si consigliategli apparecchi made in cina cosi vi spennano e dopo 2 mesi sono già KO.
leggiti bene il regolamento anziche di andare a casa degli altri ad alzare la voce.....
mmmaaaah!!!!!
(03-05-2012, 22:14 )Diegone Ha scritto: [ -> ]leggiti bene il regolamento anziche di andare a casa degli altri ad alzare la voce.....
mmmaaaah!!!!!
non ho certo alzato la voce!
voglio solo capire alcune cose..
ma visitando il "mercatino" ho visto che ci sono persone che "propongono", cosa cambia? li è permesso?
beh sai come è......si chiama mercatino....