Il box lo fai da te seguendo le nostre direttive e spendi relativamente poco, cioè solo il materiale.
Riguardo il sub...a me non piace, ma c'è da dire che con 150€ non puoi ambire a chissàche.
Sono però convinto che qualcosina di migliore forse si può prendere, guardando all'usato anche.
(14-04-2012, 03:54 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Il box lo fai da te seguendo le nostre direttive e spendi relativamente poco, cioè solo il materiale.
Riguardo il sub...a me non piace, ma c'è da dire che con 150€ non puoi ambire a chissàche.
Sono però convinto che qualcosina di migliore forse si può prendere, guardando all'usato anche.
cosa pensi di questo modello?JBL GT5-2402BR 550W o in generale di prodotti jbl
cmq se vuoi andare sul nuovo e lo hai detto pure tu un hertz es 380 non sarebbe male, ti manca solo la cassa, ho visto pure sull'usata che meno di 200e lo trovi completo di cassa, non so come suona pero
(14-04-2012, 04:28 )THETEK Ha scritto: [ -> ]cmq se vuoi andare sul nuovo e lo hai detto pure tu un hertz es 380 non sarebbe male, ti manca solo la cassa, ho visto pure sull'usata che meno di 200e lo trovi completo di cassa, non so come suona pero
si infatti preferirei anche perchè magari sub del genere sono stati sicuramente spinti a palla... i jbl completi di cassa 2 coni scarsi 200 euro nuovo non so... hanno 550rms e 1600 di picco... l'unica cosa che scendono a 2 ohm e come ampli(non saprei cosa prendere) e batteria ( ho una fam da 80 ah normle non spl) non so se regge .. anche perchè c'è un altro ampli per il due vie anteriore
(14-04-2012, 04:34 )alex.torino Ha scritto: [ -> ] (14-04-2012, 04:28 )THETEK Ha scritto: [ -> ]cmq se vuoi andare sul nuovo e lo hai detto pure tu un hertz es 380 non sarebbe male, ti manca solo la cassa, ho visto pure sull'usata che meno di 200e lo trovi completo di cassa, non so come suona pero
si infatti preferirei anche perchè magari sub del genere sono stati sicuramente spinti a palla... i jbl completi di cassa 2 coni scarsi 200 euro nuovo non so... hanno 550rms e 1600 di picco... l'unica cosa che scendono a 2 ohm e come ampli(non saprei cosa prendere) e batteria ( ho una fam da 80 ah normle non spl) non so se regge .. anche perchè c'è un altro ampli per il due vie anteriore
Fatti un giro nel mercatino, magari trovi qualcosa che fa al caso tuo..
oggi abbiamo provato il dd di nitro con gigi d'agostino non era male vedi,meglio del jbl sicuro
(14-04-2012, 07:05 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]oggi abbiamo provato il dd di nitro con gigi d'agostino non era male vedi,meglio del jbl sicuro
i jbl fanno cosi schifo? eppure nelle descrizioni sembrano chissà cosa.. be io comunque ho messo l'annuncio nekl mercativo vediamo un po'... l'impact consigliato non mi sembra male..
non è che fa schifo... i ragazzi del forum ti hanno detto che c'è di meglio... apprezza i consigli di chi ti può far spendere bene i soldi!
se vuoi un ulteriore ennesima conferma un mio amico aveva il 5715 in reflex sulla punto e ascoltava gigi dalla mattina alla sera... e andava che era una meraviglia quel sub
anche io avevo ed ho sull'altra punto un jbl serie gto e si sentiva bene con gigi d'agostino..per più di un'anno ha suonato almeno mezz'ora la giorno e non ha ceduto!!per me con quei soldi si trova di meglio comunque
Esattamente come gli ho consigliato io.
Ma magari i consigli di un pirla come me non van bene ahah