Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come posso fare ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi ho un quesito da kiedere come posso fare per risolvere questo piccolo problema ?? [attachment=1029]
Come vedete è saltata la cromatura come posso fare per coprire il difetto o recuperare il qualke modo la cromatura ???
male... perchè la cromatura viene fatta mettendo a bagno diretto la parte da verniciare... potresti comprare una bomboletta simil cromatura... ma ti viene sicuramente uno schifo... meglio se stai fermo e la lasci cosi
(14-04-2012, 22:08 )Forno Ha scritto: [ -> ]male... perchè la cromatura viene fatta mettendo a bagno diretto la parte da verniciare... potresti comprare una bomboletta simil cromatura... ma ti viene sicuramente uno schifo... meglio se stai fermo e la lasci cosi

come pensavo ..e se invece colessi riverniciarlo del tutto togliendo la cromatura e fattibile ??
certo che si può fare... ma costa molto cromare
(14-04-2012, 22:56 )Forno Ha scritto: [ -> ]certo che si può fare... ma costa molto cromare
lo so pensavo di togliere la cromatura e verniciarlo in altro modo di un altr colore