Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Costruiamo una cassa da bassone?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Uno in un lato e uno nell'altro, nella base minore... perfetto. Se ora mi dite se il materiale và bene io in questi giorni inizio i lavori Wink intendo se triplo strato da 2cm và bene?!
tutti e 2 sullo stesso lato insieme al cono!
no le misure sono per il 19mm di legno

il reflex meglio cmq se lo metti nella stessa faccia del sub tanto centrano!
[Immagine: l_01029501.jpg]

In questo modo quinid, però uno a sinistra e uno a destra, entrambi in basso...

Comunque camiba qualcosa da 20mm a 19mm ?
va bene.. no non cambia niente.
si sballano le misure del legno che ti ho fatto

cmq il 2cm difficile che lo trovi.. da me c'è solo il 19mm
vero sballano le misure perchè forno ha calcolato gli spessori con 1,9 cm Big Grin
Perfetto ragassuoli!!! probabilmente venerdì andrò a comprare i legni e inizio settimana prossima dò inizio ai lavori... ora ordino anche gli aeroport Wink
Ragazzi oggi ho preso il materiale... ho girato TUTTA l'ogliastra e sono riuscito a trovare solo MDF da 22mm... ora, ho preso una lastra lunga 2m e larga 1m... le dimensioni le lascio uguali o sono da cambiare?
(27-04-2012, 05:06 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi oggi ho preso il materiale... ho girato TUTTA l'ogliastra e sono riuscito a trovare solo MDF da 22mm... ora, ho preso una lastra lunga 2m e larga 1m... le dimensioni le lascio uguali o sono da cambiare?
forno le ha calcolate con mdf da 19,tu da 22,quindi dovresti aumentare le misure che ti ha dato forno di 3mm

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8