eccomeee... ti rifaccio i pannelli và! aspetta...
cmq sei tu topo... perchè i pannelli si comprano già tagliati.... a tagliarli da solo non ti vengono precisi!
Non li ho fatti tagliare proprio perchè era di uno spessore diverso!!!
in ogni caso lo porto da un falegname serio... lunedì faremo i lavori
Grazie della disponibilità!!!
Con un doverosissimo grazie a Forno ecco la scatola ! mi è rimasto un solo dubbio:
L'abbiamo attaccata con colla vinilica da 4 e con una spara chiodi... reggerà? o c'è il rischio che si apra al primo basso?
Ora manca solo la moquette e gli aeroport
prego
no dai secondo me ci sta... poi al limite a mettere le viti sei sempre in tempo!
ps... se non hai voglia di mettere la moquette che può essere pallosa se hai il compressore e una pistola per verniciare vai da un colorificio e fatti dare una bicomponente per il legno da fare effetto buccia d'arancia... è un divertimento poi vederla la cassa in quel modo!
No no credo di mettere la moquette mi piace di più e si intona al resto del bagagliaio
Io delle viti le metterei
una mia vecchia cassa non aveva retto alla semplice colla e chiodi
Ok e quali viti dovrei mettere ?
Quelle per il legno classiche, abbi cura di fare il foro adeguato per inserire le viti ( ora non so con cosa hai realizzato la casa se in mdf o multistrato, solitamente quel tipo di legno ad avvitare-svitare troppo o forzarlo si rompe ) e prendile abbastanza lunghe
Ok foro col trapano... viti lunghe e via... cmq mdf da 22mm