Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Diegone su Citroen Xsara Break
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
imbottitura, io ho sempre usato gommapiuma.
okkk capito domani posto due foto e mi dici come ti sembra se puo andare o se è troppo inaccettabile e mi dai un consiglio su come portare i cavi potenza agli ap
grazie per oraaa
ragazzi oggi ho finito entrambe le "tasche" se cosi si vogliono chiamare, a me sembra un offesa agli istallatori, cmq come primo lavoro sono abbastanza soddisfatto, spero di migliorare in fututro

[Immagine: dscn1720c.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: dscn1721v.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

consigli per il futuro, dato che queste rimarranno cosi...??Big GrinBig Grin

postero altre foto quando le assemblo insieme al resto del pannello e quando rimonto le cartelle in auto per vedere finalmente il lavoro "finito"....tra poco comincio il doppiofondo, finalmente un lavoro facile per me.....Big GrinBig Grin
di usare le dime, evitando quell'effetto da "occhi alla forno" che assumono i trasduttori;
spero sia un effetto ottico, ma sembrano schizzare fuori dalla tasca.
ahahahahahaha occhi alla forno, poverinooo, no cmq max non avevo anelli in mdf con la scalanatura ma semplici anelli sempre in mdf, ma senza scalanatura ho preso un foglio in mdf ed ho ritagliato gli anelli, pero non ho ne fresa ne dremel se anche un minimo potesse servire per questi lavori, quindi in pratica si c'è il cosiddetto effetto occhi di forno, che pero visti da vicino essendo una cosa uniforme e complessiva di tutti i trasduttori non è poi cosi malvagio
Complimenti Diegone ottimo lavoro Wink
bastava tagliare due anelli dello spessore necessario ad avvitarci i wf, e due più larghi, a filo cestello dei wf. poi li incollavi sovrapponendoli.
grazie titanic,

max ci avevo pensato ma siccome mi ritengo un folle credevo che un pensiero cosi fosse frutto della mia follia, e ho pensato che poi manualmente e praticamente avrei avuto problemi a fare cosi....invece ora che mi dici anche te cosi ci sono solo 2 spiegazioni:

1 o sei piu folle di meBig GrinBig GrinBig Grin
2 era una cosa fattibilissima e mi sono solo preoccupato inutilmente... booh??!!!
sì diego,opterei per la seconda Big GrinBig GrinTongue
e anche io e che vuoi farci è l'inesperienza, tu vedrai la prossima volta compro la fresa e via....
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15