Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Diegone su Citroen Xsara Break
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
se pensi che io sia un folle, ti sbagli.

guarda i due 3d relativi alla mia twingo...

e cmq, visto che ho rotto i "cocones" a mezzo forum in questi anni, con un detto che feci mio quando andai nel 2002 in New Jersey, e vidi con i miei occhi cosa facevano i miei amici installatori Yankee, lo dico anche a te:

"impossible is only inside mind..."

ciauzz.

Lo zio.
ma senti vedendo tutte le modifiche che hai fatto alla twingo un po Folle sembri ma sempre scherzando e nel rispetto, non ti voglio di certo offendere, poi ho capito anche io....e t'hai proprio ragione, dopo alcune pazzie viste credo anche io che sia solo nella mente mia , ed aggiungo che è impossibile anche nel portafogli oltre che nella menteBig GrinBig GrinBig Grin
Novità per il tuo impianto Big Grin
mmmhhh sto lavorando sul prendere una sorgente, ho dei liquidi da parte, e sto decidendo cosa comprare prima se sorgente o cavi, tra cavi, morsetti, fuse, portafuse di linea, garza, e terminali varii devo spendere un cifrotto, e sono indeciso se prendere la kenwood bt 61u, mi dicono che è la migliore su quella fascia di prezzo, e poi appena compro il cavo potenza monto le tasche, quindi in 2 parole sto bloccato, entro fine giugno spero di mettere mano alla macchina e montare un po tutto, manca solo il doppiofondo....
(23-05-2012, 08:52 )Diegone Ha scritto: [ -> ]mmmhhh sto lavorando sul prendere una sorgente, ho dei liquidi da parte, e sto decidendo cosa comprare prima se sorgente o cavi, tra cavi, morsetti, fuse, portafuse di linea, garza, e terminali varii devo spendere un cifrotto, e sono indeciso se prendere la kenwood bt 61u, mi dicono che è la migliore su quella fascia di prezzo, e poi appena compro il cavo potenza monto le tasche, quindi in 2 parole sto bloccato, entro fine giugno spero di mettere mano alla macchina e montare un po tutto, manca solo il doppiofondo....
Ottimo tieni presente sempre la Clarion Wink

e lo so guarda, da pochissimo l hanno messa su ebay a 229,00€, mi piace parecchio, e mi piace che posso attaccarci dei monitor posteriori, l'unica pecca è il frontalino, e solo che ho provato a fare una truffa al venditore offrendogli 175,00€, sperando che potesse averne talmente bisogno di soldi che me la lasciava a quel prezzo, invece no!!!peccato ma me lo immaginavo, ed allora in questo momento ho fatto il pagamento per la kenwood, alla fine non fa per niente schifo, e solo che magari la clarion era piu approprita a me, ma quel prezzo me la scordo, la kenwood mi è costata 171,00€ nuova e senza spedizione
Dipende sempre che cosa vuoi ottenere dal tuo impinto Big Grin se vuoi mettere tutto in attivo vedo la scielta obbligata alla clarion, si onestamente è un pò bruttina Undecided
Io personalmente sono combattuto con un sinto monitor della Pioneer AVH-6300BT cosi almeno quando vado in giro le mie bimbe stanno buone Big Grin
vabbè io montero ugualmente dei monitor negli appoggia testa con un dvd che mettero piu in la da qualche parte, poi la clarion non è per niente brutta, io dico il frontalino perchè se non ho capito male non è estraibile ma quello era un problema a cui potevo sorvolare tanto ho tutti i vetri scuri dell auto e non si vede niente da fuori, io filtrero in attivo, e mettero la medio alta freq;
nelle due uscite front e rear e nell uscita sub mettero i woofer, mentre il sub lo taglio dall'ampli, è l'unico modo, perchè non voglio filtrare in passivo!!
Strano che non abbia il frontalino estraibile Huh ma sie sicuro
no non sono per niente sicuro, ma se guardi attentamente, non ha tasti per estrarlo sul frontalino, ma ti ripeto quello non era un problema il problema è il costo, a 230 non ci arriverò mai e quindi mi accontento del kenwood che è il top a quel prezzo, ha il dsp ritardi, bt, usb, ti danno mic, e telecomando, è nuova e garantita 2 anni cosa vado cercando di piu, io usata la sorgente la odio almeno i trasduttori e la sorgente le volevo nuovi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15