Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Diegone su Citroen Xsara Break
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Quarda Diegone sono stato un felice possessore di P88RS II presa usata da un iscritto in questo forum (Emanuele) era perfetta in tutto Wink lo rivenduta ancora immacolata forse sarò uno dei pochi fortunati , e giusto che dogni tanto nella vita bisogna togliersi delle soddisfazioni Wink io per esempio dopo tanto usato o preso tutto nuovo rimettendoci quasi niente, l'unica cosa usata che o preso sono ML 1600 per il semplice motivo che o trovato una occasione Big Grin
ti capisco una p88 per quanto buona possa essere nuova non la trovi di certo bisogna prenderla usata per forza, pero vedi, se puoi spendere giusto 180€ con quel prezzo usato con usb e dsp e bt non c'è niente di meglio, e poi una p88 ha sempre mercato quindi se anche la prendi usata la rivendi e forse ci riguadagni!!
cmq anche io apparte i cm510 e i ct 250 e il sub che sono usati ho tutto nuovo, !!
ot
metti una foto dei 5 vetri neri
fine ot
devo ancora finirli, ho solo retro i 4 laterali mi mancano i vetri anteriori, devo trovare una pellicola meno pesante per via della visibilità dall interno per gli specchietti, con quella di ora non riesco a vedere niente fuori, domani tolgo anche quella dietro fino ad ora usavo la retrocamera per i parcheggi ma col nuovo kenwood non posso collegarla....cmq appena posso e finisco te le posto volentieri...

PS: per l'esattezza ho 7 vetri non la mia è sw
(23-05-2012, 22:19 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Quarda Diegone sono stato un felice possessore di P88RS II presa usata da un iscritto in questo forum (Emanuele) era perfetta in tutto Wink lo rivenduta ancora immacolata forse sarò uno dei pochi fortunati , e giusto che dogni tanto nella vita bisogna togliersi delle soddisfazioni Wink io per esempio dopo tanto usato o preso tutto nuovo rimettendoci quasi niente, l'unica cosa usata che o preso sono ML 1600 per il semplice motivo che o trovato una occasione Big Grin

hai venduto una p88 Huh sacrilegio Tongue
(24-05-2012, 05:12 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(23-05-2012, 22:19 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Quarda Diegone sono stato un felice possessore di P88RS II presa usata da un iscritto in questo forum (Emanuele) era perfetta in tutto Wink lo rivenduta ancora immacolata forse sarò uno dei pochi fortunati , e giusto che dogni tanto nella vita bisogna togliersi delle soddisfazioni Wink io per esempio dopo tanto usato o preso tutto nuovo rimettendoci quasi niente, l'unica cosa usata che o preso sono ML 1600 per il semplice motivo che o trovato una occasione Big Grin

hai venduto una p88 Huh sacrilegio Tongue
Si mi e dispiaciuto darla via ma avevo bisogno di liquido Big Grin comunque al suo posto è arrivato il Bit One Big Grin
albé...che lo dici a fare che io l'ho data a te...SadSadSad
(24-05-2012, 05:18 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]albé...che lo dici a fare che io l'ho data a te...SadSadSad
Dai che scherzava ovio che una P88RS II con centralina USB non si trova tutti i giorni, e tenuta in modo maniacale Wink

no vabbè scherzo anch'io...Smile..la mia pure sembrava nuova...ma era la grigia...x necessità gli ho dato la p88 plu l'orion gx2150
(24-05-2012, 05:40 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]no vabbè scherzo anch'io...Smile..la mia pure sembrava nuova...ma era la grigia...x necessità gli ho dato la p88 plu l'orion gx2150
Bel ampli Orion GX2150 Wink ma ADS che fine a fatto??
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15