Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
anche se solo in HP ma sono pu sermpre tagli no??
cmq si ci avevo pensato ad un cross elettronico....quello della sound..è quello bianco giusto...se è quello lo prenderò tra non molto perchè costa anche poco...cmq
grazie...
PS: credimi che tra il rapporto prezzo-soddisfazione....
non ci sono paragoni
c'è da aggiungere che mi piace veramente tanto il fai da te...soddisfa troppo e risparmi molto in denaro a discapito del tempo ...che adesso non mi manca dato che sono disoccupato
allora quale crox elettronico mi consigliate?
alpine pxa-H100
(15-04-2012, 07:34 )Diegone Ha scritto: [ -> ]Per l'alimentazione, userò un cavo 0 AWG dalla batteria, alla fusibiliera ed al distributore, mentre da li' ai finali proseguirò con un 2 AWG, monterò un portafuse con fuse da 250A alla batteria, mentre per la fusibiliera ed il distributore ho fatto un bel fai da me...artigianali , come cavi segnale adopererò dei tec precision, e cavi potenza saranno tutti da 10 AWG, mentre al sub metterò un 6 AWG, il tutto con a monte una sorgente Alpine ida x311r (Da comprare), e contornato da insonorizzante alle portiere e al bagagliaio....
Consigli e critiche sono molto ben accette vi ringrazio tutti, tra poco posterò alcune fotine
.... se arrivi nel bagagliaio con lo 0 awg ,poiproseguire con i 2awg mi sembra eccessivo ! il 4awg basta e avanza !
invece come cavi di potenza, il 10awg per tw e mid mi sembra eccessivo... per il wf va bene, ma per tw e mid puoi mettere il 14/12awg
ho dato un occhiata mi ispira parecchio l'h100 ma secondo te un microfono qualsiasi va bene, ovviamente di qualita, o per forza il kt?
(15-04-2012, 20:29 )Diegone Ha scritto: [ -> ]ho dato un occhiata mi ispira parecchio l'h100 ma secondo te un microfono qualsiasi va bene, ovviamente di qualita, o per forza il kt?
un mio amico installatore mi ha detto che ci va per forza il suo kit per calibrarlo, però mi ha detto che può essere utilizzato anche per gli altri processori quindi se conosci qualcuno che ha processori alpine li puoi chiedere 10euro per fargli la calibratura
Lasciare perdere l'autotaratura con il microfono, e farla a mano e ad orecchio, no ?
megane ma io essendo un "entry level" non ho l orecchio sovraffine come magari puo essere quello di un istallatore o uno strumento di misura se prendo l'h100 per 30 € prendo anche il kit per completarlo ho solo dei dubbi perchè il cd funziona con xp ma non so se è compatibile con vista...
cmq una info:
con quel procio quante pre out mi vengono fuori? e quante cavi rca devo portare al procio stesso?
(15-04-2012, 20:50 )Diegone Ha scritto: [ -> ]megane ma io essendo un "entry level" non ho l orecchio sovraffine come magari puo essere quello di un istallatore o uno strumento di misura se prendo l'h100 per 30 € prendo anche il kit per completarlo ho solo dei dubbi perchè il cd funziona con xp ma non so se è compatibile con vista...
cmq una info:
con quel procio quante pre out mi vengono fuori? e quante cavi rca devo portare al procio stesso?
1 ingresso segnale tramite ai-net e 3 uscite a 4volt
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15