Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Diegone su Citroen Xsara Break
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Basta,basta... Ricordati il diluente,diluisco la colla e lasciala riposare un'oretta o dueWink
aah e quando pensavi di dirmelo che va messa a riposoBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
cmq grazie dave, appena posso rivesto ste benedette tasche e dopo posto le foto dei montanti e dei triangoli, quindi aspetto commenti...
tièè guardate che troiaio m'è venuto....si ma li rifò perchè ad un raduno farei solo figure di merda con un lavoro cosi, Angry però finchè non finisco le tasche e vedo il risultato con l imbottitura, li tengo cosi!

[Immagine: dscn1718s.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: dscn1716u.jpg]

che ve ne sembra??schifo eeehh??!! Sad AngryAngry
vi capisco tranquilli Big GrinBig Grin

PS: non so come riuscire a fare un pezzo unico Huh ho dovuto tagliare e sovrapporre la pelle aiutatemi con una dritta per favore Wink
grazie
nessuno può aiutarmi??Big Grin
No diego,così nn va proprio,per impellare,serve intanto un pezzo unico di pelle,la scaldi con il phon,e così riesci a tirarla e fare le bombature che ti pare,e ci si riesce fidati
SadSadSad

io ho preso un pezzo di pelle da 1,5mt x 1mt, e poi l ho tgliato un po piu piccolo in base ai 4 pezzi, era un pezzo unico prima di impellare, ma quando l ho messo poi mi dava degli avanzi al bordo del tw enormi, ho dovuto per forza tagliare....Sad,
ho la pistola ad aria calda ho usato quella per tirare il piu possibile ma mi sa che è la forma strana, la posizione strana che ho dato al tw, come posso fare maremma 'mpenstata AngryAngry
cmq ripeto era un pezzo leggermente piu grande del montante quello che ho ritagliato prima di appllicarlo..
sono completamente nel pallone pe rivestire le tasche in simil pelle, avete consigli, chiedo aiuto con molta umiltà, sono stato un pomeriggio a provarci ma mi viene una cagata, avete consigli??
se scaldo la pelle parecchio, si ammorbidisce a tal punto da essere "pane in pasta", o faccio solo danni???:S:S:S:S:S
devi scaldare, ma il giusto.

non è difficile, devi solo avere pazienza.

qui puoi vedere alcune mie impellature, su differenti forme, e con differenti pelli:

[Immagine: DSC04033.jpg]

[Immagine: DSC03804.jpg]

[Immagine: DSC09923.jpg]

[Immagine: DSC09908.jpg]

se procedi con calma e cognizione, i risultati arriveranno.

nooooo mi viene da piangere a vedere la perfezione di quei lavori, e pensando al mio risultato, ma che pelle hai usato con la similpelle che ho io anche scaldandola nono potrei fare quelle bordature della seconda foto, vi verrebbe un avanzo mostruoso, da colmare scaldandola ma mi rimangono le striature ed anche riscaldando dinuovo il risultato è questo....
[Immagine: dscn1719u.jpg]

vedi come è "dilatata" la pelle stile donna post parto....SadSadSad
lì l'errore è che sei andato a "chiudere" mentre dovevi andare ad "aprire" il verso d'impellaggio.

in quanto alle similpelli, in quelle foto ne vedi di 4 tipi differenti per disegno e trama, ma tutte con retina posteriore; tutte da tapezziere, molto economiche.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15