Buongiorno a tutti.
Sono in possesso di un Harman Kardon ca260, vorrei dargli una rinfrescata sostituendo tutti i condensatori (premetto che l'amplificatore non sembra dare problemi, ma comuque è una cosa che voglio fare).
Qualcuno di voi si è gia cimentato in quest'esperienza?
Avete una lista con i condensatori da acquistare? Credo di aver capito che Distrelec sia il fornitore di questo tipo di componenti.
Grazie anticipatamente.
Davide
basta che ti guardi le caratteristiche riportate sui cap originali suppongo, ho vuoi apportare delle migliorie^
(16-04-2012, 19:39 )davij Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti.
Sono in possesso di un Harman Kardon ca260, vorrei dargli una rinfrescata sostituendo tutti i condensatori (premetto che l'amplificatore non sembra dare problemi, ma comuque è una cosa che voglio fare).
Avete una lista con i condensatori da acquistare? Credo di aver capito che Distrelec sia il fornitore di questo tipo di componenti.
Grazie anticipatamente.
Davide
Se non da problemi perchè vuoi ricappare il finale? é come rifare il motore all'auto a 50.000 km
(22-04-2012, 04:19 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ] (16-04-2012, 19:39 )davij Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti.
Grazie anticipatamente.
Davide
Se non da problemi perchè vuoi ricappare il finale? é come rifare il motore all'auto a 50.000 km
Perchè comunque i condensatori subiscono un invecchiamento e in gamma bassa, si perde controllo, correggimi se sbaglio
ot per caso hai una corsa c?
Prova a chiedere all'utente floxy, che esegue questo tipo di modifiche.
Io per il mio ho chiesto un preventivo ma non so se il gioco vale candela...
headhunterz: si ho una corsa C perche?
Comunque nel caso lo farei io, con 50 euro ho preso tutti i condensatori.
grigia?se ti fai aiutare non credo sia difficile!!
Tornando al topic..la fattibilità del ricap c'è, ma secondo me va fatta se necessaria (quanto meno nel caso di perdita liquido e cap gonfi lo è)...