18-04-2012, 01:20
18-04-2012, 02:30
edit by forno: non puoi proporre
18-04-2012, 02:36
i woofer cerca di prenderli nuovi a meno che non conosci chi li aveva
18-04-2012, 04:55
(18-04-2012, 01:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]attento, con i medi alta efficienza usati.
trovare due vecchi danilo minotti, sarebbe il massimo, i vecchi DM200 erano strepitosi.
se dovessi fare domani mattina un sistema a.e. ad un cliente, il progetto sarebbe semplice;
tre (non due.. i motivi sono ovvi...) monacor sp8/150PA abbinati ad una tromba stage line.
max, ma 3 riesco a spingerli con lo steg?
18-04-2012, 08:06
tre da 8 ohm nominali, li spingi senza problemi, così come spingeresti due trasduttori da 4 ohm.
perche questa scelta?
mi sa che nn ti è chiara, indi te la motivo.
i vantaggi (indiscutibili e documentabili..):
- a parità di carico applicato sull'uscita del finale, haiu una superficie radiante di un terzo superiore, quindi maggiore efficienza;
- la linearizzazione introdotta dal parallelo di tre bobine mobili, ti cnsente di sfruttare i medi quasi al limite del loro range di riproduzione, con evidente maggior "forbice" d'incrocio con la vbia alta.
- ...suonano divinamente bene....
ciao.
Max
perche questa scelta?
mi sa che nn ti è chiara, indi te la motivo.
i vantaggi (indiscutibili e documentabili..):
- a parità di carico applicato sull'uscita del finale, haiu una superficie radiante di un terzo superiore, quindi maggiore efficienza;
- la linearizzazione introdotta dal parallelo di tre bobine mobili, ti cnsente di sfruttare i medi quasi al limite del loro range di riproduzione, con evidente maggior "forbice" d'incrocio con la vbia alta.
- ...suonano divinamente bene....
ciao.
Max
18-04-2012, 17:06
ok max grazie del consiglio!
li posso incrociare con gli u945?
li posso incrociare con gli u945?
18-04-2012, 21:52
6 monacor sp8 150pa NUOVI a 220€
li prendo?
li prendo?
18-04-2012, 22:39
INIZIO OT
FORNO non volevo proporre... Non ho fronti altà efficenza e non ne vendo... Però so dove li potrebbe trovare usati. La prossima volta prima di modificare i messaggi per cortesia chiedi spiegazioni. Conosco il regolamento. E non l'ho scritto in quanto non vorrei pubblicizzare forum o siti.
FINE OT
FORNO non volevo proporre... Non ho fronti altà efficenza e non ne vendo... Però so dove li potrebbe trovare usati. La prossima volta prima di modificare i messaggi per cortesia chiedi spiegazioni. Conosco il regolamento. E non l'ho scritto in quanto non vorrei pubblicizzare forum o siti.
FINE OT
18-04-2012, 23:08
da quello che hai scritto per me hai proposto. punto e basta.
ringrazia che non hai preso un ban di una settimana...
la prossima volta non mi risparmio
ciao
anche max li tratta senti lui se ti può fare un prezzo
ringrazia che non hai preso un ban di una settimana...
la prossima volta non mi risparmio
ciao
(18-04-2012, 21:52 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]6 monacor sp8 150pa NUOVI a 220€
li prendo?
anche max li tratta senti lui se ti può fare un prezzo
18-04-2012, 23:26
infatti lui li vende