Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progetto alta efficienza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
tre???
edit by forno: non puoi proporre
i woofer cerca di prenderli nuovi a meno che non conosci chi li aveva
(18-04-2012, 01:09 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]attento, con i medi alta efficienza usati.

trovare due vecchi danilo minotti, sarebbe il massimo, i vecchi DM200 erano strepitosi.

se dovessi fare domani mattina un sistema a.e. ad un cliente, il progetto sarebbe semplice;

tre (non due.. i motivi sono ovvi...) monacor sp8/150PA abbinati ad una tromba stage line.

max, ma 3 riesco a spingerli con lo steg?

tre da 8 ohm nominali, li spingi senza problemi, così come spingeresti due trasduttori da 4 ohm.

perche questa scelta?

mi sa che nn ti è chiara, indi te la motivo.

i vantaggi (indiscutibili e documentabili..):

- a parità di carico applicato sull'uscita del finale, haiu una superficie radiante di un terzo superiore, quindi maggiore efficienza;

- la linearizzazione introdotta dal parallelo di tre bobine mobili, ti cnsente di sfruttare i medi quasi al limite del loro range di riproduzione, con evidente maggior "forbice" d'incrocio con la vbia alta.

- ...suonano divinamente bene....

ciao.

Max
ok max grazie del consiglio!

li posso incrociare con gli u945?

6 monacor sp8 150pa NUOVI a 220€

li prendo?
Big Grin Big Grin
INIZIO OT

FORNO non volevo proporre... Non ho fronti altà efficenza e non ne vendo... Però so dove li potrebbe trovare usati. La prossima volta prima di modificare i messaggi per cortesia chiedi spiegazioni. Conosco il regolamento. E non l'ho scritto in quanto non vorrei pubblicizzare forum o siti.

FINE OT

da quello che hai scritto per me hai proposto. punto e basta.

ringrazia che non hai preso un ban di una settimana...

la prossima volta non mi risparmio

ciao
(18-04-2012, 21:52 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]6 monacor sp8 150pa NUOVI a 220€

li prendo?
Big Grin Big Grin

anche max li tratta senti lui se ti può fare un prezzo
infatti lui li vende
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9