30-05-2012, 00:30
30-05-2012, 00:47
(30-05-2012, 00:30 )Forno Ha scritto: [ -> ]daiii!!! hai comprato tutto e lo lasci a prendere polvere!?!??!
non tutto.. qualcosa manca.. stavo considerando anche il fatto che molto probabilmente andrò a studiare in spagna a settembre e dovrò lasciare la mia macchina nelle mani più o meno incaute dei membri della mia famiglia (ho molta paura di mio fratello!!).. quindi per adesso quello che ho preso lo metto da parte o, se riesco, provo a rivenderlo senza perderci più di tanto.. questa estate farò solo la cassa per il sub e lo monterò assieme al mio "vecchio" kit..
spendo gli ultimi soldi per il processore e per la batteria e li monto così..
ah dimenticavo di dirvi che l'opti non l'ho più preso..
30-05-2012, 03:20
ah..cè tempo dai non rivendere niente senno perdi la voglia e tutto.Mica puopi studiare a vita
03-06-2012, 00:40
(30-05-2012, 03:20 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ah..cè tempo dai non rivendere niente senno perdi la voglia e tutto.Mica puopi studiare a vita
Azzz.. Nitro mi spiace... Però devire dire che anche io sono messo maluccio: batteria, l'audio art che mi hai venduto tu, hollywood hxa3k, spl dynamics e altro, sono messi nel garage a prendere polvere.. Mi manca da acquistare lo stereo, e qualche altra cosa.. Ufff... Vorrei andare in pensione..