Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Audio su Punto II Serie.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(17-04-2012, 08:28 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]isola per bene il tutto!!

I faston dove li trovo? Anche da BricoIo?
un ferramenta!!
Head, ho un altro problema. Mi ero sbagliato. I cavi dell'autoradio partono BENE verso il bagagliaio, così come indicato in figura del libretto uso e manutenzione. Il problema è che dietro ne arrivano di completamente differenti, e si vede che ci è già stato lavorato in precedenza! Quindi devo fare un nuovo cablaggio, a sto punto: da dove passo i cavi?
(22-04-2012, 22:56 )Doctorgiobs Ha scritto: [ -> ]Head, ho un altro problema. Mi ero sbagliato. I cavi dell'autoradio partono BENE verso il bagagliaio, così come indicato in figura del libretto uso e manutenzione. Il problema è che dietro ne arrivano di completamente differenti, e si vede che ci è già stato lavorato in precedenza! Quindi devo fare un nuovo cablaggio, a sto punto: da dove passo i cavi?

non è detto...anche perchè chi ci mette le mani di sicuro non va a modificare i vaci originali dell'autoradio per cambiare woofer mettere ampli ecc
anche da me e su molte altre auto che ho visto i cavi partono con un colore e arrivano nel baule con un altro, questo perchè passano attraverso vari connettori ecc da me addirittura nei due woofer nel baule ho 4 colori di ci cavi diversi
no come partono arrivano sulla punto..
allora fai cosi dallo spinotto iso prendi i 4 cavi e li prolunghi al cofano
(23-04-2012, 00:11 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]no come partono arrivano sulla punto..

sei sicuro? che senso avrebbe allora modificarli?
che ne so..
se era un modello scarso magari non li ha passati e li deve ripassare lui.
(23-04-2012, 00:11 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]no come partono arrivano sulla punto..
Ok, e dopo che li ho prolungati? Da dove devo farli passare?
cruscotto e poi alzi la moquette arrivi al battitacco e sei nel cofano è facile
io non ho la punto per fortuna Big Grin
ma se hai la 3 porte, è ancora piu rapido il passaggio sono tutte uguali le tre porte e lo so perche ne ho avute 2 Smile
Pagine: 1 2 3 4