17-04-2012, 07:48
17-04-2012, 07:54
(17-04-2012, 07:34 )davetaglia Ha scritto: [ -> ]E rispondo agli altri ragazzi:
1 l'impianto suona veramente bene e il sub si modula ad ogni canzone,che sia celine dion o lil jhon,è chiaro si potrebbe aver di meglio,ma sfido qualunque studente,che tra l'altro abita lontano da casa sua per studiare,senza un soldo,a fare un impianto migliore di questo....
Belle parole!
Bravo Luciano bell'impianto, anche se la cassa è grezza ha un non so che di elegante.
17-04-2012, 07:59
Io sono più per la resa... all'estetica bado poco .... anche perchè di solito uso il mio impianto per provare altri componenti e fare misurazioni.
17-04-2012, 08:05
hertz e collaboratore o viceversa
voglio farvi i miei complimenti non so di che parti 6 ma mi piacerebbe ascoltare il tuo car audio, perche i complimenti scritti,sono molto gratificanti, ma secondo me la soddisfazione di vedere le persone salire sulla tua auto e cambiare espressione dal momento in cui alzi il volume... non ha paragoni, so cosa vuol dire faticare lontano da casa, magari soli, e senza un soldo....ma che soddisfazioni dopo......ora goditi il tuo lavoro e ancora complimenti...
voglio farvi i miei complimenti non so di che parti 6 ma mi piacerebbe ascoltare il tuo car audio, perche i complimenti scritti,sono molto gratificanti, ma secondo me la soddisfazione di vedere le persone salire sulla tua auto e cambiare espressione dal momento in cui alzi il volume... non ha paragoni, so cosa vuol dire faticare lontano da casa, magari soli, e senza un soldo....ma che soddisfazioni dopo......ora goditi il tuo lavoro e ancora complimenti...
17-04-2012, 08:14
(17-04-2012, 08:05 )Diegone Ha scritto: [ -> ]hertz e collaboratore o viceversa
grazie... ci ho messo tanto tempo per realizzarlo ma alla fine ce l'ho fatta... sono partito con poco quando ero un fanciullo e sono arrivato qui... spero di poter andare oltre un giorno potendomelo permettere.
17-04-2012, 08:32
a chi lo dici io partii con dei fili da elettricista, una pioneer tutta scassata feci 2 buchi sui pannelli della mia opel corsa dell 88 larghi 1 cm e ci misi 2 wf dragster mezzi cotti, ed ora ho gia la testa puntata sui thesis...appena riprendo a lavorare, ho gia trovato un venditore per realizzare il sogno nel cassetto........
e cosi che si fa partendo dal basso perche quando risali, sai da dove sei partito e le soddisfazioni si triplicano ...altro che chi comincia con il suo primo impianto con abola,genesis,zapco,thesis...ecc...
se te avessi potuto avere la roba che hai senza faticare avresti avuto le stesse soddisfazioni??
e cosi che si fa partendo dal basso perche quando risali, sai da dove sei partito e le soddisfazioni si triplicano ...altro che chi comincia con il suo primo impianto con abola,genesis,zapco,thesis...ecc...
se te avessi potuto avere la roba che hai senza faticare avresti avuto le stesse soddisfazioni??
17-04-2012, 08:38
(17-04-2012, 08:32 )Diegone Ha scritto: [ -> ]a chi lo dici io partii con dei fili da elettricista, una pioneer tutta scassata feci 2 buchi sui pannelli della mia opel corsa dell 88 larghi 1 cm e ci misi 2 wf dragster mezzi cotti, ed ora ho gia la testa puntata sui thesis...appena riprendo a lavorare, ho gia trovato un venditore per realizzare il sogno nel cassetto........
ma non è solo per i componenti... la passione mi ha spinto a studiare la materia e tutto ciò che la riguarda.
Avere componenti validi ma non saperli utilizzare non serve a niente.
Avere componenti scarsi e saperli utilizzare , fa la sua sporca figura.
Avere componenti validi e saperli utilizzare significa aver fatto qualcosa di interessante.
Ne ho ancora tantissima di strada da fare, il cammino è lungo ma la voglia di proseguire c'è
17-04-2012, 08:49
(17-04-2012, 08:38 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ](17-04-2012, 08:32 )Diegone Ha scritto: [ -> ]a chi lo dici io partii con dei fili da elettricista, una pioneer tutta scassata feci 2 buchi sui pannelli della mia opel corsa dell 88 larghi 1 cm e ci misi 2 wf dragster mezzi cotti, ed ora ho gia la testa puntata sui thesis...appena riprendo a lavorare, ho gia trovato un venditore per realizzare il sogno nel cassetto........
ma non è solo per i componenti... la passione mi ha spinto a studiare la materia e tutto ciò che la riguarda.
Avere componenti validi ma non saperli utilizzare non serve a niente.
Avere componenti scarsi e saperli utilizzare , fa la sua sporca figura.
Avere componenti validi e saperli utilizzare significa aver fatto qualcosa di interessante.
Ne ho ancora tantissima di strada da fare, il cammino è lungo ma la voglia di proseguire c'è
e ma avere componenti validi e sapere il fatto tuo non puoi sminuirlo e dire che hai fatto qualcosa di interessante,
secondo me avere componenti validi + saperli utilizzare bene è =
avere il top in auto come a casa!!
PS: questa frase la dirai anche a 60 anni perche nella vita si ha sempre tanto da imparare (frase detta miliardi di volte da persone "grandi")
oltre questo piu o meno per curiosita mia quanto ti è costato il tutto ovviamente senza calcolare manodopera,e tempo!!
17-04-2012, 08:55
Troppo per le mie reali possibiltà economiche ma relativamente poco rispetto ai componenti.... se sei nel giro dei dannati conoscerai il valore dei componenti ...
17-04-2012, 09:04
nooo ho passato quella fase mo sto nel giro dei FOLLIIII!!!