17-04-2012, 04:53
Sono a letto con la febbre e non sapendo come passare il tempo ho deciso di condividere il mio lavoro sulla bravo con il forum... Esteticamente lascia a desiderare , è molto grezza come installazione ma a me piace così
Anche perchè io la uso come laboratorio e dato che non avrò mai un impianto definitivo , è inutile sistemarla meglio di così
Sorgente: pioneer p88rs2
Woofer: hertz hv165L v-cone
Tweeter: hertz ht25 seconda versione
Ampli wf: audison vr209 evoluzione
Ampli tw: alpine mrv-t500
Subwoofer: Fi btl 15
Ampli sub: spl dynamics ext-2000
Batterie: powerforce hp-60 nel vano + fam 120 in bagagliaio
Cavo alimentazione principale: 70 mmq hi-flex
Un enorme grazie va al mio amico fabbro davetaglia che mi ha praticamente smontato mezza macchina e passato i cavi rca, potenza e alimentazione (io ho fatto il passa attrezzi ^_^).. tutto il resto è opera mia
Molto soddisfatto per come suona sia dal punto di vista sq che da quello tamarreggio.... suona bene e forte.Come disse il mio caro amico maxtarget, in un ottimo impianto non devi far fatica ad ascoltare nessun genere musicale... ci sono riuscito con tanti sacrifici a creare qualcosa di molto versatile... chiunque volesse ascoltarlo in entrambi gli aspetti, sono a sua completa disposizione Blindare le portiere con 2 rotoli di buty e 2 kg di pasta brax ne è valsa la pena.
Ecco qualche video per i tamarri:
Per gli amanti dell'sq invece , sapete benissimo che bisogna ascoltarla dal vivo ....
Ciao!!
Anche perchè io la uso come laboratorio e dato che non avrò mai un impianto definitivo , è inutile sistemarla meglio di così
Sorgente: pioneer p88rs2
Woofer: hertz hv165L v-cone
Tweeter: hertz ht25 seconda versione
Ampli wf: audison vr209 evoluzione
Ampli tw: alpine mrv-t500
Subwoofer: Fi btl 15
Ampli sub: spl dynamics ext-2000
Batterie: powerforce hp-60 nel vano + fam 120 in bagagliaio
Cavo alimentazione principale: 70 mmq hi-flex
Un enorme grazie va al mio amico fabbro davetaglia che mi ha praticamente smontato mezza macchina e passato i cavi rca, potenza e alimentazione (io ho fatto il passa attrezzi ^_^).. tutto il resto è opera mia
Molto soddisfatto per come suona sia dal punto di vista sq che da quello tamarreggio.... suona bene e forte.Come disse il mio caro amico maxtarget, in un ottimo impianto non devi far fatica ad ascoltare nessun genere musicale... ci sono riuscito con tanti sacrifici a creare qualcosa di molto versatile... chiunque volesse ascoltarlo in entrambi gli aspetti, sono a sua completa disposizione Blindare le portiere con 2 rotoli di buty e 2 kg di pasta brax ne è valsa la pena.
Ecco qualche video per i tamarri:
Per gli amanti dell'sq invece , sapete benissimo che bisogna ascoltarla dal vivo ....
Ciao!!