Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quale anteriore usare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi,ho terminato oggi di montare il mio sub alpine con ampli carpower a 2 canali e stavo pensando ora di pensare alle casse anteriori.
Come sorgente ho un jvc 4x50 w e vorrei mettere delle casse abbastanza buone.
ascolto dalla dance,all house,all rnb..ho vari gusti musicali.
Il sub è un 250 in rms e 800 di picco.
La mia auto è una fiat punto III serie e se non sbaglio monta un 16 e mezzo a 2 vie.
cosa mi consigliate?vorrei anche mettere un piccolo amplificatore per mandare le casse anteriori.
Budget 200 euro massimo anche 230
io pensavo a :
CORAL MONZA MK 165 KIT STEREO 2 VIE
Kit 2 vie completo 16,5cm 200w "HERTZ" Energy ESK 165L
oppure booo Smile
Ciao,il budget che hai menzionato è solo per il kit?
è per il kit e l amplificatore
Potresti pensare a un kit morel tempo e un bell'old school,nel mercatino ne trovi quanti ne vuoi..

Io personalmente dovessi comprare tutto da zero con un budget simile prenderei come tw uno space one,davvero ottimo,lo accoppierei a un hertz hv 165, un paio di passivi e un bell audison vr206...come budget sei su 250€
un carpower da 350 watt come amplificatore invece come lo vedi?forse risparmi qualcosina
Io non li ho mai sentiti i carpower,ma da stimatore di old school non potrei suggerirti altro..per esempio l'alpine v12 mrv-t505 nel mercatino di davi,o l'Alpine MRV-T407 di djbert,qualche giorno fa ho visto un VR206 ecc..... tutti ampli sotto i 100€ che suonano da dio..
quoto Smile il carpower lascialo perdere
il tempo 6 ce l'ho io e va bene..
ok allora casomai mi butto sul tempo 6..come amplificatore per il tempo invece?qualcosa che si trova facilmente in commercio volevo
vedi qui nel mercatino qualcosa di usato con i restanti 100€ lo trovi