(18-04-2012, 07:39 )thecore Ha scritto: [ -> ]non so tu per alimentazione che intendi ma ti dico quello che ho...una batteria fam supernova hifi da 140ah..cavo dalla batteria al fusibile da 50mmq con distanza 1 metro,e dal fusibile all'ampli 6avg..se ho raddoppiato il sub è perchè nel cofano della mia auto non si sente un tubo...ho un bmw320berlina e penso che hai capito tutto
continuerai lo stesso a non sentire niente anche con 300 sub... l'auto non carica a causa del baule chiuso.
infatti..non conviene adottare una soluzione anteriore?
questo lo so che in quel baule non sento nulla infatti ho smantellato tutto ed ho forato anche il ferro al poggia schiena posteriore ed ho tolto anche le casse che c'erano originali per cercare di recuperare il più possibile ed ho anche fatto su misura il box che ospita i due sub ed ora prima di accingermi a rimontare il tutto volevo cambiare ampli infatti il punto era quale vendere?dalle varie risposte anche se voglio provare con lo steg non so fino a che punto riesce a pilotare i due sub
nessuno mi aiuta a decidere?
(21-04-2012, 05:42 )thecore Ha scritto: [ -> ]nessuno mi aiuta a decidere?
come ampli potrebbe pure andare uno steg k2/03... stabile in mono fino a 2 ohm.. e circa 1000 w rms a 4 ohm in mono...
quindi lo steg che ho io melo sconsigli?