Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto per scelta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
lo risolvi solpo col tuo orecchio sto dilemma, cmq ora quanto è il il raggio del tubo attuale?
da dieci ha detto..prova con quello dei cessi e poi compri un areoport
ahaha come sei delicato, cmq se non hai capito intende il tubo arancione per uso edilizioWink
ah da 14 con ce..ce da 100 125 160 200
ce anche 15 ne ho uno a casa Big GrinBig Grin
(23-04-2012, 07:40 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ah da 14 con ce..ce da 100 125 160 200

c'è pure da 14!
cmq devi sentire ad orecchio se ti piace ma mi sembra troppa la differenza da 10 a 14, ma la lunghezza??
leggo frasi del tipo " lo risolvi solo con tuo orecchio" , "devi sentire ad orecchio se ti piace ma mi sembra troppa la differenza" ... da quanto in quai il port si mette a piacere? Sbagliare port e quindi accordo significa il 90% delle volte rompere il cono... Diegone mi spieghi come fai ad andare "ad orecchio"?
se la differenza e questione di poco si puo fare ma per lui mi sembra esagerato...
se devi accorciare il reflex di millimetri lo provi ad orecchio se ti piace intendo questo,

Questa proprio non l'ho capita. Comunque sia, o si sa quello che si sta facendo o non lo si fa proprio...

Il port va dimensionato in base al progetto: Auto, litri , musica ascoltata e di conseguenza accordo, potenza applicata, tipo di cono. Non esiste il "fare ad orecchio"...

Detto questo, 50 litri port da 9,5 con le flange (non il tubo del cesso) lungo 25 cm , va bene... dovresti essere accordato sui 38 hz. Ho un box simile....
Pagine: 1 2 3 4